bannerFigliomeniFDI

ROMA 2021: FIGLIOMENI (FD'I), ESPOSTO CONTRO LOZZI PER CAMPAGNA ELETTORALE IN SEDE MUNICIPIO VII (AGENZIA NOVA)

20210901SpotElettoraleAbuffoRoma, 01 set - (Nova) - "Abbiamo predisposto un esposto al Prefetto per denunciare il comportamento deplorevole del candidato a sindaco di Roma Monica Lozzi, oltre che del candidato presidente Salvatore Vivace di Revoluzione Civica che, forse per via dei loro trascorsi a cinque stelle dove 'le regole valgono solo per gli altri', hanno pensato di adibire gli uffici della presidenza del VII Municipio a loro comitato elettorale con l'esposizione di propri cartelli elettorali". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), SU FUOCHI D'ARTIFICIO A OSTIA LA TOPPA È PEGGIO DEL BUCO (AGENZIA NOVA)

20210518RaggiAutobusRoma, 01 set - (Nova) - In merito ai fuochi d'artificio a Ostia della sindaca Raggi la toppa è peggio del buco. "Dopo il 'complotto', la 'coincidenza' ora per il movimento cinque stelle è il momento della 'visione' come avvenuto ieri quando, per giustificare il mancato utilizzo dei fuochi d'artificio, anziché' ammettere di averla fatta grossa interpretando, a modo ed interesse loro, il codice degli appalti hanno parlato di fantomatiche onde alte un metro che hanno visto solo loro". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), INCENDIO MINACCIA CANILE MURATELLA MANDA IN FUMO PROPAGANDA RAGGI (AGENZIA NOVA)

20210831CanileMuratellaRoma, 31 ago - (Nova) - "Fra le cose più odiose in cui ci siamo imbattuti e che abbiamo cercato, in ogni modo, di combattere vi è il disinteresse della giunta Raggi nei confronti nei nostri amici a quattro zampe". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina. "Più volte nel corso degli anni abbiamo segnalato le condizioni pietose in cui versa il canile della Muratella il quale, nella serata di ieri, si è trovato circondato dalle fiamme che, fortunatamente, sembra non abbiano comportato conseguenze particolarmente tragiche per gli animali, a parte la paura.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), VICENDA SPELACCHIO ENNESIMA TESTIMONIANZA MODUS OPERANDI RAGGI (AGENZIA NOVA)

20210831CapannaSpelacchioRoma, 31 ago - (Nova) - "La vicenda Spelacchio ci conferma ancora una volta il modus operandi dell'amministrazione Raggi, roboante in tema di annunci e completamente assente in tema di attuazione o di manutenzione". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina. "Era il gennaio 2018 quando il sindaco Raggi -aggiunge - con riguardo all'albero di Natale, dichiarò che si era 'in presenza di un esempio concreto di riuso creativo, perché' tutto può tornare a nuova vita' e annunciava la creazione di una baby little home.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.