grazieFigliomeni

GIORNO DELLA MEMORIA, FIGLIOMENI (FDI): “UN MONITO PER NON DIMENTICARE”

“Il 27 gennaio si celebra a livello nazionale il “Giorno della Memoria”, in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico. La giornata è stata istituita in Italia dalla legge 20 luglio 2000 n. 211, con il fine di ricordare la Shoah, lo sterminio del popolo ebraico, una pagina crudele della nostra storia moderna, che ha cambiato in maniera radicale la storia mondiale.

MUNICIPIO V, SANTORI-FIGLIOMENI “BENVENUTA IN FDI A ALESSANDRA D’ANTONI”

"Diamo il benvenuto in Fratelli d’Italia a Alessandra D’Antoni, persona seria e competente che si è dedicata al territorio del Municipio V mettendosi sempre a disposizione dei cittadini. Siamo felici di accoglierla nel nostro movimento, dove siamo sicuri saprà portare la sua passione per la politica al servizio dei romani, con la serietà e la disponibilità che la contraddistinguono".

E’ quanto dichiarano Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, e Francesco Figliomeni, consigliere capitolino di Fdi

VIA VENETO, FIGLIOMENI - SANTORI (FDI): “FERMARE SUBITO IL DEGRADO”

La storica Via Veneto, nota nel mondo per essere stata la strada della “Dolce Vita”, ritrovo amato da attori, celebrità, scrittori, giornalisti che, presso i suoi celebri caffè tra cui lo Strega e il Doney, amavano intrattenersi, ormai è soltanto un triste ricordo di se stessa. Un degrado strisciante, giorno dopo giorno, si è portato via l’aurea magica di questo luogo nato come passeggiata umbertina tra il 1886 e il 1889, collegando Porta Pinciana a Piazza Barberini.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Us