bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), RAGGI SBAGLIA PROGETTI PER AVERE FONDI EUROPEI (AGENZIA NOVA)

20200912RaggiFondiEuropeiRoma, 12 set 13:05 - (Agenzia Nova) - "Tra le tante quotidiane brutte notizie che arrivano dal Campidoglio grillino annoveriamo anche la severa bocciatura su molti degli oltre 150 progetti per complessivi 25 miliardi che la Raggi voleva ottenere dall'Europa". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), SENTENZA TAR SU IPA CERTIFICA INCAPACITÀ RAGGI, SI DIMETTA (AGENZIA NOVA)

20200911EspostoFigliomeniRoma, 11 set 11:31 - (Agenzia Nova) - Il consigliere capitolino di Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni, afferma che la recente sentenza del Tar inerente al commissariamento dell'Ipa, l’Istituto di previdenza e assistenza per i dipendenti capitolini, "certifica l'incapacità della sindaca di Roma, Virginia Raggi". In una nota Figliomeni spiega: "Dopo le tantissime denunce che abbiamo fatto negli anni sulla gestione 'allegra' di Virginia Raggi in merito all’Ipa la magistratura ci dà ragione sugli stratagemmi messi in pratica dal Campidoglio per defenestrare chi chiedeva la regolarità degli atti. La sentenza Tar 9345/2020 in base al ricorso dei componenti dell’ex Collegio dei revisori dei conti, sanziona Roma Capitale a un risarcimento dei danni e all’annullamento degli atti che sono stati prodotti dalla rinnovata gestione commissariale, su cui già pendevano numerose ombre e irregolarità gravissime che non sono state mai chiarite nel tempo nonostante nostre denunce ed esposti.

SCUOLA: FIGLIOMENI (FDI), A ROMA È CAOS TRA TANTE DIFFICOLTÀ E DISAGI (AGENZIA NOVA)

Roma, 09 set - (Nova) - Questa mattina hanno riaperto i nidi comunali e convenzionati della Capitale, che accolgono più di 16mila bambini molto piccoli da 0 a 3 anni, "e già si è posto il problema delle educatrici, visto che circa trecento a causa della fragilità della loro salute, sono intenzionate a chiedere l'esonero fino alla fine dell'emergenza Covid prevista per il 15 ottobre". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.