bannerFigliomeniFDI

Figliomeni (FdI): “I romani bocciano Roma su rifiuti e trasporti”

“Sporca, invivibile, degradata. I romani bocciano irrimediabilmente Roma. Tra le maggiori capitali europee, figura infatti negli ultimi posti per la qualità della vita. Un esito impietoso sul fronte dei mezzi di trasporto e della pulizia, che porta a pensare che sia rimasto ben poco della Città Eterna tanto decantata in passato.

Figliomeni (FdI): “E’ caos case popolari”

“L’emergenza abitativa è uno dei problemi che a Roma si trascina da anni senza trovare soluzione. Sugli alloggi popolari si cela la mano nera dei clan, con occupazioni abusive e tariffari delle vendite sottobanco di immobili di proprietà dell’Ater.  Proprietari fantasma riconducibili ad esponenti della malavita che a spese dello Stato costruiscono il proprio profitto.

Figliomeni (FdI): “Non si vuole risolvere il problema dei campi rom”

“Roma è sempre più una città fuori controllo, violenta e pericolosa, in cui l’illegalità regna sovrana. Troppi irregolari, extracomunitari, sbandati, rom, che monopolizzano la nostra città a loro piacimento. Insediamenti abusivi che nascono dall’oggi al domani, dalle zone centrali a quelle più periferiche. Secondo i dati della Polizia locale di Roma Capitale, sono ben 264 gli accampamenti abusivi rilevati, anche se altri scappano dalle maglie di questo elenco, con ben 5.652 nomadi censiti, e spesso nonostante lo sforzo portato avanti dalle forze dell’ordine per smantellarli, queste favelas a cielo aperto si ricompongono a distanza di pochi giorni, sotto gli occhi increduli dei cittadini.

Figliomeni (FdI): “Le strade impossibili di Roma”

“Strade dissestate e buche. Un’autentica dannazione per i romani. Che poi più che di buche si dovrebbe parlare di voragini, per la gioia di automobilisti e motociclisti, costretti a veri slalom per salvaguardare la propri incolumità e preservare i propri mezzi, per non parlare dei pedoni che spesso percorrono strade senza marciapiedi o con marciapiedi divelti.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.