FIGLIOMENI (FDI): “CAMPI ROM, TRA PROCLAMI E CHIUSURE BEFFA, L’AMMINISTRAZIONE RAGGI E’ COMPLETAMENTE ASSENTE”
“La domanda che si pongono da tempo i cittadini romani è che fine faranno i campi rom della Capitale.
“La domanda che si pongono da tempo i cittadini romani è che fine faranno i campi rom della Capitale.
“Ci siamo occupati già in passato del tema dell’inclusione scolastica degli alunni con disabilità, che ogni giorno devono affrontare difficoltà di ogni genere, per poter vedere realizzati quelli che sono i loro diritti primari, ed ora vogliamo tornare su questo tema così delicato in quanto a supporto delle diverse associazioni e comitati garanti per la disabilità e l’infanzia, chiediamo che il Governo ritiri le leggi delega dell’atto n° 378.
“Continuano senza sosta le operazioni di contrasto al commercio abusivo da parte della Polizia di Roma Capitale su tutti i quartieri cittadini, ma la questione è troppo ampia e necessiterebbe di una maggiore attività di prevenzione oltre che di repressione da parte dell’Amministrazione capitolina.
“Apprendiamo con soddisfazione dell'operazione dei VV. UU. del V Gruppo Casilino, che avrebbe portato al sequestro su via Tiratelli della cisterna contenente 9000 litri di gasolio, bombole del gas e dell'officina utilizzata per riparare camion e macchine da lavoro nel settore dell'asfalto, il tutto in totale assenza di licenze ed autorizzazioni anche sullo smaltimento dei rifiuti speciali.