bannerFigliomeniFDI

Figliomeni (FdI): “Non si vuole risolvere il problema dei campi rom”

“Roma è sempre più una città fuori controllo, violenta e pericolosa, in cui l’illegalità regna sovrana. Troppi irregolari, extracomunitari, sbandati, rom, che monopolizzano la nostra città a loro piacimento. Insediamenti abusivi che nascono dall’oggi al domani, dalle zone centrali a quelle più periferiche. Secondo i dati della Polizia locale di Roma Capitale, sono ben 264 gli accampamenti abusivi rilevati, anche se altri scappano dalle maglie di questo elenco, con ben 5.652 nomadi censiti, e spesso nonostante lo sforzo portato avanti dalle forze dell’ordine per smantellarli, queste favelas a cielo aperto si ricompongono a distanza di pochi giorni, sotto gli occhi increduli dei cittadini.

Figliomeni (FdI): “Le strade impossibili di Roma”

“Strade dissestate e buche. Un’autentica dannazione per i romani. Che poi più che di buche si dovrebbe parlare di voragini, per la gioia di automobilisti e motociclisti, costretti a veri slalom per salvaguardare la propri incolumità e preservare i propri mezzi, per non parlare dei pedoni che spesso percorrono strade senza marciapiedi o con marciapiedi divelti.

Figliomeni (FdI): “Basta pullman turistici nel centro storico di Roma”

“Un assedio in vera regola è quello che ci regalano ogni giorno i pullman turistici per il centro della città. Ingombranti e inquinanti, si bloccano ai lati delle strade per far scendere e salire i turisti,  paralizzando la circolazione. In tutte le grandi capitali europee, questi mastodonti non possono accedere nei centri storici, non si capisce perché a Roma questa direttiva sia del tutto disattesa.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.