bannerFigliomeniFDI

NATALE ROMA: FIGLIOMENI "AUGURI ALLA NOSTRA CITTÀ, CAPITALE DEL MONDO" (AGENZIA ITALPRESS)

20210421AuguriRomaROMA (ITALPRESS) - "La nostra amata città di Roma festeggia il 2774 anno dalla sua fondazione e, oggi più che mai, la sua rinascita è collegata alla ripartenza del Paese poiché', con la sua grandezza, la sua storia e la sua maestosità, questa ricorrenza non può che legarsi all'idea di rinascita dell'Italia intera. Dopo questo duro periodo, dovuto all'emergenza sanitaria in atto, e' ora di pensare alla ripresa e alla ricostruzione post-pandemica della nostra città con le forze migliori". Lo dice in una nota Francesco Figliomeni, consigliere capitolino di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

CIMITERI: FIGLIOMENI (FD'I), RAGGI AGISCA CON ATTI AMMINISTRATIVI, A ROMANI SERVONO RISPOSTE (AGENZIA NOVA)

20210420CimiteriCapitoliniRoma, 20 apr - (Nova) - "Oggi in commissione trasparenza abbiamo nuovamente chiesto risposte concrete e vogliamo ottenerle nel più breve tempo possibile, tramite delibere e atti amministrativi, in merito alla vergognosa situazione in cui versano i cimiteri capitolini tra lungaggini burocratiche, scarsità di personale e ritardi nell'esecuzione di cremazioni e sepolture". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere capitolino di Fratelli d'Italia.

CALCIO: FIGLIOMENI (FD'I), AUSPICHIAMO INTERVENTO ISTITUZIONI PER FERMARE PROGETTO SUPERLEGA (AGENZIA NOVA)

20210420SuperLegaCalcisticaRoma, 20 apr - (Nova) - Francesco Figliomeni consigliere capitolino di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina, in una nota dichiara: "Auspichiamo un intervento sollecito e risolutivo da parte delle Istituzioni politiche, italiane ed europee, nonché' delle Istituzioni del mondo del calcio per fermare un progetto che non ha nulla a che vedere con i valori dello sport.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), SU GESTIONE PARTECIPATE SOLENNE BOCCIATURA CORTE CONTI (AGENZIA NOVA)

20210420CaosBilanciRomaRoma, 20 apr - (Nova) - "Finalmente quanto denunciavamo da anni sulle società partecipate attraverso mozioni, interrogazioni, accessi agli atti, denunce ed esposti alla Corte dei Conti ed al Prefetto, ovvero una miriade di criticità in merito alle situazioni debitorie, alle mancate approvazioni dei bilanci, ora sono oggetto di un atto di deferimento della sezione regionale di controllo della Corte dei Conti che ha dato alla sindaca Raggi e al suo assessore al bilancio e alle partecipate Lemmetti una solenne bocciatura sulla gestione di queste società". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere capitolino di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.