bannerFigliomeniFDI

FIGLIOMENI (FD’I): SI FERMI LA MACCHINA DEL FANGO SULLA MELONI E SI PENSI INVECE AI PROBLEMI DEGLI ITALIANI

20220728GiorgiaMeloni“Nessuno vuole mettere in discussione il valore e l’importanza dell’informazione, ma non si può più tollerare la macchina del fango, architettata da alcuni e alimentata dal pseudo giornalismo spazzatura, finalizzata strumentalmente a screditare Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia. Una classe politica seria farebbe bene ad occuparsi dei problemi e delle preoccupazioni economiche dei nostri concittadini.

ELEZIONI 2022, FIGLIOMENI (FD’I): AVANTI UNITI CONTRO LA MACCHINA DEL FANGO E FINO ALLA VITTORIA!

20220725FratellidItalia“Nei giorni in cui la macchina del fango è partita forte e finalizzata a delegittimare Giorgia Meloni ed il nostro Partito, le nostre idee e i nostri valori, è sempre più necessario che ognuno di noi serri i ranghi in vista di questi due mesi di campagna elettorale. La sinistra sta mostrando la sua vera faccia, una faccia di bulimia del potere e di poltrone a discapito dei cittadini, come le recenti dichiarazioni di Zingaretti circa l’intenzione di tenere in ostaggio la Regione fino a quando lui non avrà la certezza di una comoda sedia in Parlamento. Sulla stessa scia si colloca l’atteggiamento arrogante della classe dirigente del PD che, di fronte a degli indegni e mistificatori articoli della stampa estera, parla di ‘vittimismo tipico del centrodestra’.

CRISI GOVERNO, FIGLIOMENI (FD’I): FINALMENTE LA PAROLA AL POPOLO SOVRANO!

20201023FrancescoFigliomeni“Finalmente, dopo tre governi in quattro anni non scelti dagli elettori ma dalle alchimie di palazzo, i cittadini saranno chiamati alle urne per scegliere il nuovo Governo della Nazione. Ai tantissimi che in questi ultimi mesi mi hanno esternato le loro ansie e preoccupazioni per il futuro li invito a trasformare questa paura per il futuro in speranza e l’insicurezza del quotidiano in partecipazione politica.

ROMA, FIGLIOMENI (PLANET SOLIDARIETÀ): IERI BELLISSIMA GIORNATA DI SOCIALE, SPORT, SOLIDARIETÀ E INCLUSIVITÀ

20220719CalcioMutilati“Ieri nell’Aula Consiliare del V Municipio, alla presenza del suo Presidente David Di Cosmo che ringraziamo per l’accoglienza riservataci e per le sue parole, nonché dei Consiglieri Municipali Walter Pacifici e Manuela Noce, dei già Consiglieri Municipali Antonella Mariani e Aldo Mercuri, dei medici Luigi Sciarra e Silvio Romano della SicSport, dei rappresentati dell’Associazione Italiana Arbitri e delle Guardie per l’Ambiente, si è svolta la cerimonia di donazione di un defibrillatore, con il contributo dello Studio Tecnico Mariani, alla Roma Calcio Amputati alla presenza di tanti cittadini del nostro territorio che tante volte ha pianto tragedie per la mancata presenza e il mancato utilizzo di questo strumento.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.