bannerFigliomeniFDI

FARMACAP, FIGLIOMENI (FDI): “NESSUNA SVOLTA ALL’ORIZZONTE”

“Continua l’odissea di Farmacap, un’azienda che tra gestione approssimativa e dimissioni del Commissario che devono essere chiarite nelle sue modalità, sembra naufragare per essere svenduta al miglior offerente. Una vergogna, se pensiamo che da alcuni anni questa azienda è commissariata e gestita in maniera superficiale. Da tempo denunciamo la situazione problematica in cui si dibatte e in cui si trovano i numerosi dipendenti che vedono a rischio il proprio posto di lavoro, che dimostra come i vertici abbiano portato avanti una politica gestionale approssimativa con l’avallo della Giunta pentastellata.

SICUREZZA, FIGLIOMENI (FDI): SERVE LA COMMISSIONE, M5S E SINISTRA RIVEDANO LORO POSIZIONE

“Dopo la bocciatura della mozione con cui si chiedeva l’istituzione della commissione Sicurezza, avvenuta oltre un anno fa da parte dei grillini e della sinistra, abbiamo nuovamente predisposto la richiesta poiché i continui ed anche recenti fatti di cronaca ci raccontano di tanti episodi violenti che accadono nella città, senza che il Sindaco faccia nulla nonostante sia componente del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

ROGHI TOSSICI, FIGLIOMENI-RINALDI (FDI): “SPOSTATO L’ESERCITO, NUOVO ALLARME”

20190412RoghiTossici“Come avevamo previsto, il blocco dei roghi tossici è durato poco, è infatti bastato spostare l’esercito a guardia del ben noto campo rom di via Salviati, zona Tor Sapienza, che in un batter d’occhio i rifiuti abbandonati dai nomadi sono tornati a bruciare. Le promesse vane dell’Amministrazione grillina di una risoluzione definitiva, si dimostrano per l’ennesima volta una presa in giro per i residenti della zona, disperati da questa situazione che non trova conclusione.

SAN CAMILLO, FIGLIOMENI (FDI) – ROLLERO (FI): “CITTADINI OSTAGGIO DEI PARCHEGGIATORI ABUSIVI”

20190411ParcheggiatoriAbusiviSanCamillo“Il tema dei parcheggiatori abusivi è un fenomeno in crescita nelle città italiane e Roma non è da meno. I luoghi prescelti sono quelli in prossimità di uffici, ospedali, supermercati, cinema, metropolitane, maggiormente frequentati da un’utenza che giorno dopo giorno viene taglieggiata da loschi figuri. Abbiamo ricevuto segnalazioni da parte di diversi cittadini che, nel perimetro circostante l’Ospedale San Camillo, denunciano la presenza di diversi parcheggiatori abusivi pronti a minacciare anche fisicamente le persone o a danneggiare la loro macchina se non ti pieghi ad elargire dei soldi.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.