bannerFigliomeniFDI

ROMA: MALORE DURANTE GARA CALCIO, FIGLIOMENI (PLANET SOLIDARIETA') "SALVO GRAZIE A PRIMO SOCCORSO"

20220110CuraVetrallaInfartoRoma, 10 gen - (Nova) - Ieri mattina, durante una fase di gioco della gara di calcio di prima categoria Cura-Allumiere, il portiere della squadra ospite è stato salvato grazie al tempestivo intervento dell'allenatore della squadra di casa e di suo padre. "E' con molta gioia che apprendiamo dell'ennesima vita salvata grazie alle tecniche di primo soccorso", commenta in una nota Francesco Figliomeni, responsabile dei rapporti con le istituzioni di Planet Solidarieta' Aps.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), COMUNE CHIARISCA ENNESIMA MORTE IN CANILE (AGENZIA NOVA)

WhatsAppImage2022 01 042Roma, 04 gen - (Nova) - La morte del cane "Glory", avvenuta l'altro ieri presso il canile della Muratella, "riporta alla cronaca la necessità di intervento immediato da parte delle istituzioni capitoline sia per fare piena luce ed accertare le responsabilità di tale decesso che, secondo le denunce, sarebbe avvenuto per disinteresse di chi peraltro viene profumatamente pagato per evitare tragedie simili, sia per tutelare la salute dei nostri amici a quattro zampe". Lo dichiara in una nota il responsabile dei rapporti con le Istituzioni di Planet Solidarietà - Aps, Francesco Figliomeni (Fd'I).

CAPODANNO: FIGLIOMENI, ISTITUZIONI SI ATTIVINO PER DIFENDERE ANIMALI DAI BOTTI FESTIVI

20211229BottiCapodannoRoma, 29 dic - (Nova) - "A nome di molti volontari ed associazioni animaliste ci rivolgiamo alle istituzioni ed al sindaco Gualtieri affinché' vengano emanati dei provvedimenti idonei ed incisivi contro l'uso indiscriminato dei botti durante queste festività oltre che intensificati i controlli al fine di tutelare i nostri amici animali". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, responsabile di Planet Solidarietà - Aps nei rapporti con le Istituzioni.

IPA, FIGLIOMENI: ORA MOLTI SALGONO SUL CARRO MENTRE PRIMA TUTTI TACEVANO!

20211228IPA“È veramente curioso che, dopo una miriade di audizioni in commissione trasparenza, interrogazioni ed esposti alla Procura da me presentati in questi anni, ora tutti salgano sul carro del ‘ve l’avevo detto che all’IPA c’era qualcosa che non andava!‘ A cominciare dalla Raggi, che bloccò anche la richiesta di commissione di indagine che avevo presentato e che ebbe la maggioranza semplice in Aula, per finire ai soliti mestieranti della politica che facevano finta di fare il loro dovere e che ora, dopo che stanno emergendo tante di quelle cose che avevo denunciato, sono pronti ad attribuirsene meriti e ad attaccarsi medagliette sul petto!

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.