bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), PREOCCUPAZIONE PER SCARSE MISURE ANTI COVID NEI CANILI (AGENZIA NOVA)

Roma, 25 ago 11:30 - (Agenzia Nova) - Dopo la notizia della positività al covid-19 di una guardia zoofila transitata nei giorni scorsi per il canile della Muratella "temiamo per il possibile diffondersi del virus tra le persone che sono state in contatto anche presso la struttura e naturalmente per gli animali". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), OLTRE DUE ANNI PER RIPARARE UN ASCENSORE MA MELEO ATTACCA OPPOSIZIONI (AGENZIA NOVA)

20200820AscensoreERPRoma, 20 ago 18:06 - (Agenzia Nova) - “È veramente stupefacente che l’Assessora si lavori pubblici del Campidoglio Linda Meleo, invece di chiedere scusa agli abitanti di via Dameta, specie anziani e disabili segregati in casa per oltre due anni a causa del mancato intervento sull’immobile che impediva il funzionamento dell’ascensore, non trova di meglio che attaccare l’opposizione e cioè il sottoscritto.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), INCENDIO PARCO TOR TRE TESTE PER MANCATO SFALCIO ERBA (AGENZIA NOVA)

20200820IncendioTorTreTesteRoma, 20 ago 11:22 - (Agenzia Nova) - Il parco di Tor Tre Teste nel Municipio V "continua ad essere al centro dell’attenzione a causa di incendi al suo interno, ultimo in ordine di tempo ieri pomeriggio, avvenuto nella parte limitrofa all’area cani e alla pista di atletica, che grazie ai volontari della protezione civile è stato circoscritto". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI, 'COMUNE DIA RISPOSTE SU CANILE VILLA ANDREINA'

20200811VillaAndreinaRoma, 11 ago. (Adnkronos) - ''Continuano le denunce da parte di alcune associazioni animaliste, in particolare gli Animalisti Italiani, sul canile privato Villa Andreina di Pet Land, di cui ci stiamo occupando da tempo, che sembrerebbe presentare al suo interno numerose criticità. Abbiamo presentato una nuova interrogazione in merito, che fa seguito ai numerosi atti dei mesi scorsi tra accessi agli atti, interrogazioni, note e una richiesta di Commissione Trasparenza, per fare chiarezza sui procedimenti che riguardano la gestione di cani e gatti randagi di proprietà comunale, ospitati presso questa struttura privata. Attendiamo risposte dal Sindaco Raggi sull'isolamento di molti cani e gatti di proprietà del Comune di Roma, detenuti in settori inaccessibili ai volontari accreditati delle associazioni animaliste, a cui troppo spesso viene vietato il regolare ingresso all'interno di questo canile privato in convenzione, che ricordiamo riceve fondi pubblici, cioè soldi dei cittadini". Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.