bannerFigliomeniFDI

MUNICIPIO ROMA V: FIGLIOMENI (FD'I), INTERROGAZIONE SU DEGRADO DI PIAZZA SABAUDIA AL PRENESTINO (AGENZIA NOVA)

20210417DegradoLArgoAgostaRoma, 16 apr - (Nova) - "Abbiamo predisposto un interrogazione urgente alla sindaca Raggi e alla Giunta, nonché' al presidente del Municipio V, sempre a guida grillina, in merito allo stato di degrado in cui versa piazza Sabaudia, nel quartiere Villa Gordiani". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere capitolino di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

DISABILITA': FIGLIOMENI (FD'I): BASTA RIMPALLI, MA RISPOSTE SU CONTRIBUTI PER FAMIGLIE (AGENZIA NOVA)

20210417ContributiDisabilitRoma, 16 apr - (Nova) - "Non bastava il tema dei rifiuti, adesso a fare le spese del solito giochino di rimpallo di responsabilità e dello scaricabarile tra Regione Lazio e Roma Capitale sono le persone con disabilità dove, almeno la metà dei beneficiari, stanno ancora aspettando da tanti mesi i contributi di cura". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere capitolino di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

CIMITERI: FIGLIOMENI (FD'I), IN PIAZZA CON I CITTADINI PER PROTESTARE SUI RITARDI NELLE CREMAZIONI (AGENZIA NOVA)

20210417FigliomeniProtestaCimiteriRoma, 16 apr - (Nova) - "Oggi siamo stati in piazza accanto ai cittadini e alle imprese funebri per denunciare ancora una volta la vergognosa situazione in cui versano i cimiteri capitolini tra lungaggini burocratiche, scarsità di personale e ritardi nell'esecuzione di cremazioni e sepolture". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere capitolino di Fratelli d'Italia.

SANITÀ, FIGLIOMENI (FD’I): SENTENZA CONSIGLIO DI STATO CONFERMA BONTÀ NOSTRE BATTAGLIE SUL SAN GIACOMO

20210415RiaprireSanGiacomo“La sentenza del Consiglio di Stato che statuisce, definitivamente, l’illegittimità della chiusura dell’ospedale San Giacomo, storico nosocomio della città di Roma, conferma la bontà delle nostre battaglie compiute nel corso degli anni. Negli anni passati, anche su sollecitazioni di cittadini e comitati che ringrazio, oltre a varie richieste e sedute di commissione politiche sociali, presentai anche una mozione, con la quale sollecitavamo l’apertura di un tavolo di discussione con la Regione Lazio e le Autorità competenti al fine di procedere al sollecito ripristino della funzionalità dello stesso trattandosi di un prezioso presidio sanitario nel centro storico di Roma.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.