bannerFigliomeniFDI

CIMITERI ROMA: FIGLIOMENI (FDI), CROLLATO NELLA NOTTE UN PINO AL VERANO A RIDOSSO DI ALCUNE TOMBE (AGENZIA NOVA)

20191112PinoVeranoRoma, 12 nov (Agenzia Nova) - Questa notte presso l’ingresso principale su piazzale del Verano è franato un grande pino. Lo riferisce in una nota il consigliere di Fratelli d’Italia Francesco Figliomeni che spiega: “Il cimitero monumentale del Verano, al centro di tante criticità ormai da troppo tempo, torna a far parlare di sé per l’ennesima problematica. Il pino franato, nel punto in cui si accede con le macchine, ha le radici completamente sradicate dal suolo e, oltre ad interdire il passaggio, è caduto rovinosamente proprio a ridosso di alcune tombe a terra”.

VERANO, FIGLIOMENI (FDI): “PINO CADUTO, ENNESIMO DISSERVIZIO PER I CITTADINI”

201914112PinoVeranoII“Il Cimitero Monumentale del Verano, al centro di tante criticità ormai da troppo tempo, torna a far parlare di sé per l’ennesima problematica. Questa notte presso l’ingresso principale su Piazzale del Verano, dove si accede con le macchine, è franato un grande pino, con le radici completamente sradicate dal suolo che, oltre ad interdire il passaggio, è caduto rovinosamente proprio a ridosso di alcune tombe a terra.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), IL COMUNE INTERVENGA PER METTERE IN SICUREZZA 70 GATTI (AGENZIA NOVA)

20191111GattaraRomanaRoma, 11 nov (Agenzia Nova) - "Abbiamo ricevuto una comunicazione allarmante da parte dell’associazione animalista Enpa-sezione di Roma, che denuncia il recupero di 70 gatti che erano di proprietà di un accumulatrice seriale, ora deceduta, che ora necessitano di aiuto. Purtroppo, l’Amministrazione capitolina e la Asl Rm1 contattate da parte dell’associazione animalista, non stanno fornendo nessun aiuto lasciando i volontari a far fronte da soli all’emergenza". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.

ANIMALI, FIGLIOMENI (FDI): “IL COMUNE INTERVENGA PER METTERE IN SICUREZZA 70 GATTI”

20191111GattaraRomanaII“Abbiamo ricevuto una comunicazione allarmante da parte dell’associazione animalista Enpa-sezione di Roma, che denuncia il recupero di 70 gatti che erano di proprietà di un’accumulatrice seriale, ora deceduta, che ora necessitano di aiuto. Purtroppo, l’Amministrazione Capitolina e la Asl Rm1 contattate da parte dell’associazione animalista, non stanno fornendo nessun aiuto lasciando i volontari a far fronte da soli all’emergenza.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.