Articoli

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), ANCHE MIO LIBRO BOICOTTATO DALLA LIBRAIA DI TOR BELLA MONACA (AGENZIA NOVA)

20210627BoicottaggioLibraiaRoma, 26 giu - (Nova) - "Come già avvenuto con il libro di Giorgia Meloni, anche in questa occasione, Alessandra Laterza, libraia di Tor Bella Monaca, ha ritenuto di attaccare, con un post su Facebook, un libro che ho scritto sulla base della mia esperienza in Campidoglio e che ha la prefazione di Giorgia Meloni". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

RIFIUTI: FIGLIOMENI (FD'I), ROMA SOMMERSA, COMMISSARIARE RAGGI E ZINGARETTI (AGENZIA NOVA)

20210627RaggiLupaRoma, 26 giu - (Nova) - Roma sommersa dai rifiuti: commissariare Raggi e Zingaretti. "Siamo preoccupati e sconcertati dalla situazione in cui versa la nostra città con montagne di rifiuti che sovrastano i cassonetti invadendo anche i marciapiedi, oltre che le piazzole di ricariche per le auto elettriche e le piste ciclabili". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA METROPOLITANE: FIGLIOMENI (FD'I), ADOTTARE OGNI MISURA PER EVITARE IL FALLIMENTO (AGENZIA NOVA)

20210625CrisiRomaMetropolitaneRoma, 25 giu - (Nova) - "In un momento di crisi economica del Paese sapere che i 132 dipendenti di Roma Metropolitane riceveranno solo metà dello stipendio a fine giugno e, allo stato attuale, non sono previsti altre erogazioni lascia esterrefatti sapendo che dietro ogni dipendente c’è una famiglia". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), FARE CHIAREZZA SU PROCEDURA CONCORSO (AGENZIA NOVA)

20210625ProblemiConcorsoneRoma, 25 giu - (Nova) - "Per rispetto dei tantissimi candidati provenienti da ogni parte d'Italia è giunto il momento di fare chiarezza sulle diverse criticità che stanno emergendo in merito alle diverse procedure concorsuali bandite da Roma Capitale". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

RIFIUTI: FIGLIOMENI (FD'I), PARADOSSALE PARLARE DI DETERMINAZIONE TARIFFA IN PIENA EMERGENZA (AGENZIA NOVA)

20210625CrisiRifiutiRomaRoma, 25 giu - (Nova) - "In commissione Bilancio ci siamo sentiti mortificati, per i cittadini che rappresentiamo, a dover sentire parlare di determinazione delle misure della tassa sui rifiuti per l'anno 2021 alla luce della grave situazione in cui si trova la città di Roma e i suoi abitanti". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.