Articoli

FIGLIOMENI CON ENRICO MICHETTI IN CAMPIDOGLIO!

20210624MichettiInCampidoglioEccoci con Enrico Michetti in Campidoglio venuto a sottoscrivere un impegno con gli altri concorrenti per la candidatura di Roma a Expo 2030 … gli abbiamo anche fatto prendere confidenza con Palazzo Senatorio e l’Aula Giulio Cesare visto che fra pochi mesi, grazie ai romani che sapranno scegliere bene i loro governanti dopo questa brutta parentesi, sarà un luogo che dovrà frequentare tutti i giorni

#RomaMeritaCompetenza

Francesco Figliomeni

 

 

20210624MichettiInCampidoglio220210624MichettiInCampidoglio320210624MichettiInCampidoglio4

RIFIUTI: FIGLIOMENI (FD'I), ESPOSTO CONTRO RAGGI E AMA PER ATTENTATO ALLA SALUTE PUBBLICA (AGENZIA NOVA)

20210623EspostoRifiutiRoma, 23 giu - (Nova) - "Abbiamo predisposto un esposto alla Procura della Repubblica per attentato alla salute pubblica e, contestualmente, al Prefetto per chiedere, ove l'inerzia dell'amministrazione capitolina e di Ama dovesse proseguire, la nomina di un Commissario per rimuovere la spazzatura e igienizzare i cassonetti". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

OBIETTIVO RAGGIUNTO!!!

20210622FDIAgricolturaCome Fratelli d’Italia siamo riusciti a far togliere dall’Ordine dei Lavori la delibera di 5 Stelle e Pd che vorrebbe chiudere l’Agenzia capitolina per le Tossicodipendenze, un Istituto che funzionava benissimo con il centro destra e che, nonostante l’ostracismo della giunta Raggi, ancora oggi i ragazzi che lavorano presso i terreni situati a Città della Pieve producono degli ottimi risultati come si può vedere dalle fotografie.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), 'AMA INTERVENGA PER RIMUOVERE RIFIUTI E LAVARE CASSONETTI'

20210622CassonettiStrapieniRoma, 22 giu. (Adnkronos) - "L'ondata di calore che sta attraversando la nostra città ha messo, ancora una volta, in risalto il problema dei rifiuti a Roma. Basta passare vicino ai cassonetti per sentire un olezzo nauseabondo. Di certo non è un bel biglietto di visita per la città che si appresta a ricevere i turisti e nemmeno un buon segno dal punto di vista igienico sanitario per i cittadini che, fra le altre cose, pagano una Tari tra le più alte d'Italia". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'assemblea capitolina.