bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), DUE MESI DI BLOCCO MA STRADE E PARCHI SONO ABBANDONATI (AGENZIA NOVA)

20200507ParcoAcquedottiErbaAltaRoma, 07 mag 10:00 - (Agenzia Nova) - "Dopo settimane di chiusura di tutti i locali e le attività pubbliche, a parte alcune eccezioni, e con gli italiani costretti a restare a casa per tenere sotto controllo la virulenza del coronavirus, ci saremmo aspettati da parte del’amministrazione grillina che governa la Capitale delle opere di manutenzione per la città approfittando delle strade deserte". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), SU GESTIONE IPA TROPPE OMBRE E ASPETTI NON RISOLTI (AGENZIA NOVA)

20200430FDICampidoglio

Roma, 06 mag 15:02 - (Agenzia Nova) - "L’Ipa, istituto di previdenza per i dipendenti capitolini, continua a far parlare di sé". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina. "Dopo il processo del commissario, attualmente ancora in carica, nell’ambito del procedimento penale sullo stadio della Roma, sulle erogazioni di prestiti ai dipendenti con spese di gestione molto sensibili, arriviamo al nuovo capitolo delle assunzioni dirette.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), ACCOGLIERE RICHIESTE RETI DI IMPRESA PER PMI (AGENZIA NOVA)

20200506ParrucchieriCoronavirusRoma, 06 mag 13:45 - (Agenzia Nova) - Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vice presidente dell’Assemblea capitolina, in una nota dichiara: "Le micro e piccole imprese, realtà importante della nostra economia, che raggruppano settori quali commercio, artigianato, somministrazione, turismo, attività di servizi alle imprese a alle persone, rappresentate da Reti di Impresa, associazioni di vie e piazze di Roma e provincie del Lazio, in questo periodo di grande difficoltà sono rimaste vigili sulle possibili soluzioni per una ripresa delle attività, in grado di coniugare l’aspetto della salute con quello del lavoro".

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), ABOLIRE TASSA PER ULTIMO SALUTO AL CARO ESTINTO (AGENZI NOVA)

20200506TassaUltimoSalutoRoma, 06 mag 10:40 - (Agenzia Nova) - "Abbiamo richiesto la convocazione urgente della commissione capitolina per avviare un percorso che porti all’abolizione della cosiddetta 'tassa dell’ultimo saluto', quel balzello di 250 euro a carico dei parenti che sono in attesa di far cremare il proprio caro e poter passare un momento di raccoglimento in preghiera accanto al feretro dentro una stanza apposita". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.