Articoli

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), INTERROGAZIONE URGENTE SU PARCHEGGIO MULTIPIANO VIA MAGNA GRECIA (AGENZIA NOVA)

20210531ParcheggioNerviMagnaGreciaRoma, 31 mag - (Nova) - "Abbiamo predisposto un'interrogazione urgente al sindaco Raggi ed alla sua amministrazione cinque stelle per chiedere un deciso cambio di passo, stavolta risolutivo, in merito al recupero del parcheggio multipiano di via Magna Grecia, progettato dall'ingegner Riccardo Morandi e in carico ad Atac, che, se funzionante, avrebbe potuto rappresentare un'infrastruttura importante per la viabilità della zona in grado di ospitare fino a 400 auto".

RIFIUTI: FIGLIOMENI (FD'I), FALLIMENTO TOTALE DI RAGGI E ZINGARETTI (AGENZIA NOVA)

20210531RifiutiRoma, 31 mag - (Nova) - "Sono passati cinque anni e sui media nazionali si parla della nuova emergenza rifiuti a Roma. Ancora una volta, per l'ennesima volta, la città di torna alla ribalta, in negativo, a seguito dell’incapacità dei 5 Stelle e del Pd rappresentati dalla Raggi e da Zingaretti". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

RIFIUTI: FIGLIOMENI(FDI) "QUERELA ATTENTATO PER SALUTE, ROMA TERZO MONDO" (AGENZIA ITALPRESS)

20210529EmergenzaRifiutiROMA (ITALPRESS) - "Mentre tutto il Paese inizia a rimettersi in moto nella nostra città, da ogni quadrante, ci arrivano le grida di dolore e di allarme dei cittadini per la situazione indegna dei rifiuti". Lo ha detto Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina. "Spiace constatare - ha aggiunto - come i solerti 'portavoce dei cittadini' e il management da loro nominato in Ama, non abbiano nulla da dire se non incolpare i residenti. Sono passati cinque anni e, puntuale come un orologio svizzero, la città di Roma si ritrova nuovamente di fronte a scene di rifiuti non raccolti, una situazione intollerabile visto che comunque siamo ancora nel mezzo di una pandemia e, con l'approssimarsi delle alte temperature, ci potrebbero essere rischi gravissimi e problemi di igiene.