bannerFigliomeniFDI

RIFIUTI ROMA: FIGLIOMENI (FDI), AMA CON CONTI IN DISORDINE, A RISCHIO PULIZIA CITTÀ (AGENZIA NOVA)

20191119AMA2Roma, 19 nov (Agenzia Nova) - "Cresce sempre di più l’allarme dei conti Ama con il rischio concreto della tenuta del servizio di raccolta rifiuti e pulizia della città". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea Capitolina. "Una situazione che si era già presentata all'inizio del 2019, quando le banche avevano risposto in maniera negativa ai vertici Ama che chiedevano di rinnovare almeno una parte delle linee di credito, in quanto mancava il bilancio bocciato da Roma Capitale per una partita di 18 milioni di crediti contesi tra le parti - aggiunge Figliomeni -.

AMA, FIGLIOMENI (FDI): “CONTI IN DISORDINE, A RISCHIO PULIZIA CITTA’.”

20191119AMA“Cresce sempre di più l’allarme dei conti Ama con il rischio concreto della tenuta del servizio di raccolta rifiuti e pulizia della città. Una situazione che si era già presentata all’inizio del 2019, quando le banche avevano risposto in maniera negativa ai vertici Ama che chiedevano di rinnovare almeno una parte delle linee di credito, in quanto mancava il bilancio bocciato da Roma Capitale per una partita di 18 milioni di crediti contesi tra le parti.

MUNICIPIO ROMA V: (FDI), REALIZZARE PROGETTO "PARCO LINEARE" UTILE PER TUTELARE PREZIOSO SITO ARCHEOLOGICO (AGENZIA NOVA)

2019ParcoLineare2Roma, 18 nov 15:51 - (Agenzia Nova) - "Il Comune di Roma nel lontano 2005 aveva sottoscritto un accordo con la Tav per la realizzazione di opere di mitigazione dell'impatto socio-ambientale della linea alta velocità del nodo di Roma e, tra queste, era prevista la realizzazione del Parco della Serenissima, progetto approvato anche dal V Municipio". È quanto dichiarano gli esponenti di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni, vicepresidente dell'Assemblea Capitolina, Daniele Rinaldi, coordinatore del partito in V municipio e Christian Belluzzo, consigliere municipale.

V MUNICIPIO, (FDI): “SI PROCEDA AL PARCO LINEARE PER VALORIZZARE L’AREA”

2019ParcoLineare“Il Comune di Roma nel lontano 2005 aveva sottoscritto un accordo con la TAV per la realizzazione di opere di mitigazione dell’impatto socio-ambientale della linea alta velocità del nodo di Roma e, tra queste, era prevista la realizzazione del Parco della Serenissima, progetto approvato anche dal V Municipio. Per tutelare queste aree verdi ed archeologiche attraversate dalla linea TAV sono state avanzate delle proposte, tra cui la realizzazione di un percorso ciclopedonale integrato in grado di attraversare cinque aree urbane che spaziano dal quartiere di Casalbertone all’area della Cervelletta per toccare Ponte di Nona e il Parco di Gabii.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.