bannerFigliomeniNoLogo

CIMITERI, FIGLIOMENI (MISTO): “BASTA SPOT, SI PENSI A VALORIZZARLI”

“E’ da anni che ci stiamo occupando in prima persona del degrado che investe i cimiteri, in particolare il Cimitero Monumentale del Verano, luogo storico della Capitale che raccoglie le memorie antiche della città. Un museo a cielo aperto che purtroppo ormai da troppo tempo, vive uno stato di degrado strutturale che se non fermato lo porterà via via a cancellare definitivamente tutte le opere d’arte presenti al suo interno.

AMBIENTE, FIGLIOMENI-MARCHE: “BONIFICARE SUBITO CANNETO VIA BATTISTINI”

“I cittadini che vivono in Via Mattia Battistini denunciano ormai da diversi anni lo stato di degrado e abbandono in cui versa l’area verde a ridosso della scuola Ulderico Sacchetto, conosciuta dai residenti come il canneto, dove una vegetazione incolta e la presenza di rifiuti abbandonati rendono questa area una sorta di foresta amazzonica.

FONTANE, FIGLIOMENI (MISTO): “I TURISTI BARBARI VANNO SANZIONATI”

“L’inciviltà non conosce limiti e i turisti ne sanno qualcosa. Il più delle volte non rispettano regole di nessun tipo cimentandosi in atteggiamenti da barbari, che a casa loro non si sognerebbero minimamente di fare. Ma in Italia tutto è permesso, grazie a regole dalle maglie larghe che invece di reprimere permettono che comportamenti incivili di ogni natura siano possibili.

VILLA DE SANCTIS, FIGLIOMENI-GIULIANI: “DEGRADO DIFFUSO PREOCCUPAZIONE DEI CITTADINI”

“In Via dei Gordiani incrocio Via Checco Durante, zona Villa De Sanctis, da tempo è presente una situazione di degrado diffuso che tocca diversi aspetti. Abbiamo ricevuto delle segnalazioni sia da parte dei residenti che dei lavoratori della Telecom, ben 200 persone, che proprio qui sono stati recentemente trasferiti per prestare il loro lavoro nella sede della ditta, che lamentano delle situazioni che con pochi accorgimenti potrebbero essere risolte se solo ci fosse la volontà da parte dell’Amministrazione pentastellata.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Us