bannerFigliomeniFDI

RIFIUTI, FIGLIOMENI (FDI): “DENUNCIATI IN TRASPARENZA RISCHI DI IGIENE PUBBLICA”

20181015CaosRifiuti“L’odierna riunione della commissione Trasparenza aveva come ordine del giorno la trattazione del complesso tema dei rifiuti alla presenza dell’assessore Montanari e del presidente di Ama Bagnacani, assente anche se sostituito da alcuni dirigenti. Dopo alcuni slogan ed auto compiacimenti che ci sono stati propinati da Ama e giunta grillina, totalmente fuori luogo se solo si ha la voglia di constatare le montagne di rifiuti che giacciono per strada, abbiamo denunciato una serie di gravissime criticità e richiesto spiegazioni all’amministrazione pentastellata che purtroppo è totalmente immobile ed inefficiente.

MUNICIPIO V: TOR DE SCHIAVI, (FDI) FLASH MOB E FIRME PER SALVAGUARDARE PARCHEGGI

20181014TorDeSchiavi"Stamattina abbiamo manifestato insieme a residenti e commercianti di via Tor de Schiavi per difendere gli oltre 500 posti auto presenti nell'ampio spartitraffico che si snoda per oltre 300 metri di via Tor de' Schiavi, dall’incrocio con la Serenissima, fino al mercato coperto di viale della Primavera, che saranno eliminati se verrà attuata la nuova viabilita ".

SCUOLA: FIGLIOMENI (FDI), MAGGIORE INCLUSIONE SCOLASTICA PER STUDENTI CON SINDROME DOWN

20181014SindromeDown"Domenica 14 ottobre verrà celebrata in moltissime piazze italiane la giornata nazionale delle persone con sindrome di Down che avrà come tema la sensibilizzazione per una maggiore inclusione scolastica. Lo slogan che porteranno avanti i volontari delle associazioni aderenti all’iniziativa sarà 'Insieme a scuola, Insieme nel Mondo' con l’intento di condividere con i cittadini la richiesta alle Istituzioni di potenziare l’inclusione scolastica per tutti questi nostri ragazzi con sindrome di Down e le loro famiglie che, nonostante l’approvazione di alcune leggi in materia, ancora oggi subiscono delle discriminazioni e si tende, purtroppo, a favorire la formazione di classi speciali, che peraltro sono state chiuse 40 anni fa". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vice presidente dell’Assemblea Capitolina.

TUMORE AL SENO, FIGLIOMENI (FDI): “SEMPRE AL FIANCO DELLE DONNE”

20181012PrevenzioneSeno“Il tumore al seno è una malattia grave che colpisce le donne e rappresenta il 29 per cento di tutti i tumori che le colpiscono. Nel corso degli anni la medicina è andata avanti presentando nuove cure e anche una prevenzione più presente, fondamentale per capire in tempo la presenza di questa malattia. In occasione della Campagna Regionale Ottobre Rosa 2018, mese di prevenzione del tumore al seno, ci sentiamo di sostenere l’iniziativa presentata da A.N.D.O.S. – Associazione Nazionale Donne Operate al Seno, attiva da oltre 40 anni, che nei prossimi giorni metterà in rete un video che racconta la lotta dell’associazione al fianco delle donne.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow Us