bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), PRESENTATA INTERROGAZIONE A RAGGI SU BIKE LANE (AGENZIA NOVA)

20200721BikeLaneTogliattiRoma, 21 lug 09:12 - (Agenzia Nova) - “Abbiamo predisposto un’interrogazione al sindaco Raggi per chiedere delucidazioni sulla situazione della bike lane nel tracciato che va da Porta Maggiore e viale Palmiro Togliatti, i cui lavori sono iniziati nel settembre del 2019 con un costo di un milione e centomila euro ma che, a parte un breve tratto fra Largo Preneste e Largo Irpinia, da mesi sono fermi. Infatti, il cantiere langue e non c’è alcuna traccia della riqualificazione della zona con il rifacimento dei marciapiedi e installazione di nuovi impianti semaforici, tanto che già si ipotizzano problemi di collaudo oltre il fallimento della ditta appaltatrice”. Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea Capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), COMMISSIONE TRASPARENZA SU ABBATTIMENTO PONTE IMPERIALE (AGENZIA NOVA)

20200719PonteAbbattutoRoma, 18 lug 19:23 - (Agenzia Nova) - Una commissione trasparenza urgentissima "per acquisire tutto il carteggio e scoprire nel dettaglio cosa abbia portato all'abbattimento dell'antichissimo ponte imperiale risalente al 177 d.C. che si trovava in località Decimo-Castellaccio nel quartiere Eur-Torrino". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), PUNIZIONI ESEMPLARI PER RESPONSABILI VILIPENDIO CADAVERI A CIMITERO FLAMINIO (AGENZIA NOVA)

20200717SalmeSezionatePrimaPortaRoma, 17 lug 12:14 - (Agenzia Nova) - Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vice presidente dell’Assemblea capitolina, in una nota dichiara: "Dopo le finte cremazioni che sarebbero avvenute al cimitero Flaminio tra gennaio e febbraio scorsi, che avevano portato sotto inchiesta alcune imprese funebri e dei dipendenti Ama, siamo ora ad un nuovo capitolo vergognoso avvenuto sempre nello stesso periodo, che investe sempre alcuni lavoratori della municipalizzata che questa volta si sarebbero spinti anche oltre, ovvero al vilipendio di salme che, all’interno dei loculi sempre del cimitero Flaminio, sezionavano i cadaveri con dei coltelli buttando i resti nell’ossario comune, il tutto documentato da telecamere nascoste dell’Arma dei Carabinieri".

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), PARCHI E AREE GIOCHI IN ABBANDONO MA SOLDI PER CONSULENZE CI SONO (AGENZIA NOVA)

20200716AreeGiochiAbbandonateRoma, 16 lug 15:02 - (Agenzia Nova) - La situazione dei parchi e delle aree verdi nella capitale d’Italia "è sempre più critica con erba alta mai sfalciata, cestini dei rifiuti svuotati molto raramente, aree gioco non sanificate e lasciate in stato di abbandono". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.