bannerFigliomeniFDI

ROMA, FIGLIOMENI (FD’I): CELEBRIAMO CON ORGOGLIO L’UNITÀ NAZIONALE E IL NOSTRO TRICOLORE

20230317FestaUnitaDIatalia“Oggi 17 marzo celebriamo, con orgoglio, la Giornata dell’Unità nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera simbolo degli ideali di indipendenza, libertà e democrazia che il nostro Paese ha raggiunto. Questi valori, insieme alla coesione sociale, uniscono da sempre noi italiani rendendo forte la nostra comunità e rendendola capace di affrontare e superare ogni prova. Viva l’Italia”. Lo dichiara Francesco Figliomeni, responsabile nazionale delle politiche sociali di Fratelli d’Italia.

IPA, FIGLIOMENI (FD’I): RELAZIONE CORTE DEI CONTI CERTIFICA CHE AVEVAMO VISTO GIUSTO

20230308AffareIPA“Un vecchio aforisma di Voltaire diceva che ‘il tempo è galantuomo’ e con l’IPA lo è stato. Le irregolarità e le anomalie nella gestione dell'Istituto di previdenza e assistenza per i dipendenti di Roma Capitale che per anni abbiamo continuamente denunciato con interrogazioni, denunce, esposti alla Corte dei Conti e con la richiesta della costituzione di una commissione d’indagine - bocciata dall’allora maggioranza grillina - finalmente sono state messe nero su bianco dalla Sezione regionale di controllo della Corte dei Conti per il Lazio nella relazione sulla situazione finanziaria dell'Ipa.

FESTA DELLA DONNA, FIGLIOMENI (FD’I): RICORRENZA ODIERNA CI DEVE SPINGERE A FARE SEMPRE DI PIÙ

20230308FestaDonna“Oggi in particolare, ma ogni giorno dell’anno, porgiamo i nostri più affettuosi auguri e il nostro incoraggiamento a tutte le donne che, in Italia e nel resto del mondo, non solo difendono la propria dignità e i propri diritti, ma affermano la libertà e le opportunità per tutte. Un grazie - oggi e sempre - alle associazioni, laiche e religiose, che supportano le donne che si trovano in condizioni di disagio e che le sostengono nella loro volontà di voler vivere da persone libere.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.