bannerFigliomeniFDI

SPIAGGE: FIGLIOMENI-MALARA (FDI), IN TRASPARENZA DENUNCIATA SITUAZIONE LITORALE ROMANO (AGENZIA NOVA)

20200715LitoraleRomanoAbbandonatoRoma, 15 lug 14:41 - (Agenzia Nova) - "Si è tenuta questa mattina una riunione della commissione trasparenza per far luce su numerose criticità relative alla situazione del litorale romano. In queste settimane abbiamo posto la nostra attenzione sulle numerose problematiche presenti che rimangono ancora senza risposta". Si legge in una nota degli esponenti di Fratelli d’Italia Francesco Figliomeni vicepresidente dell’Assemblea capitolina e Pietro Malara capogruppo in X municipio.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), M5S NON PERDE OCCASIONE PER RENDERSI RIDICOLO (AGENZIA NOVA)

2020GrilloRomaFognaRoma, 15 lug 13:36 - (Agenzia Nova) - "Siamo stanchi di doverci sorbire le sciocchezze di personaggi dubbi e vari personaggini che popolano il variegato mondo grillino". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea Capitolina. "Dopo le esternazioni senza senso ma allo stesso tempo offensive nei confronti dei romani da parte di persone che, sul libro paga del M5s, percepiscono consulenze d’oro senza avere requisiti di grande caratura volte a giustificarle, è il momento di dire basta a chi sputa nel piatto dove mangia.

ROMA: FDI, CON VARIAZIONE DI BILANCIO M5S TOGLIE FONDI PER ALUNNI DISABILI (AGENZIA NOVA)

20200715FondiAluniDisabiliTagliatiRoma, 14 lug 20:13 - (Agenzia Nova) - La variazione di bilancio approvata oggi in aula Giulio Cesare, "ed alla quale come Fratelli d’Italia abbiamo votato contro, oltre a non prevedere fondi per i lavoratori romani e per le imprese e professionisti che sono stati letteralmente abbandonati dalla Raggi e dal M5s, elargisce risorse per esigenze della maggioranza e definanzia strade ed opere importanti a causa dell’incapacità nel non saper programmare le progettazioni". Lo dichiarano in una nota gli esponenti di Fratelli d’Italia Francesco Figliomeni, membro della commissione bilancio, Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio ed i consiglieri comunali Lavinia Mennuni e Rachele Mussolini.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), SUI CANILI COMUNALI IL M5S ANCORA LATITANTE (AGENZIA NOVA)

20200715CaniliComunaliRomaRoma, 14 lug 11:20 - (Agenzia Nova) - Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina, in una nota dichiara: "Ci giungono nuove segnalazioni da parte delle associazioni animaliste che lamentano alcune criticità che avevamo già denunciato nei mesi scorsi, rimaste ad oggi ancora irrisolte". "A cominciare dalle direttive relative all’ingresso dei volontari accreditati delle associazioni animaliste, all’interno dei canili comunali Muratella e Ponte Marconi - spiega - figure che ricordiamo sono fondamentali per l’adozione di tanti animali sfortunati che attendono una casa.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.