bannerFigliomeniFDI

METRO, FIGLIOMENI (FDI): “STAZIONI CHIUSE, BUS PRESI D’ASSALTO”

20190806LAvoriMetroA“I trasporti pubblici a Roma sono una nota dolente e tra mezzi rotti, metro chiuse e corse saltate, la mobilità diventa molto difficile. Come se non bastassero le fermate della metropolitana del centro chiuse a tempo indeterminato, ci si mette anche la tratta Termini-Anagnina chiusa fino al 13 agosto per lavori infrastrutturali, sta di fatto che le navette sostitutive sono prese d’assalto tra lunghe attese, resse a bordo per la carenza di spazio e ciliegina sulla torta aria condizionata fuori uso. Il Sindaco Raggi e l’azienda si vergognino di trattare le persone come bestiame e prendano provvedimenti in merito, rispettando gli standard di sicurezza e qualità che devono essere garantiti ai cittadini”. Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea Capitolina.

EUR, FIGLIOMENI (FDI): “IL MUSEO DELLA CIVILTA’ ROMANA… MUORE”

20190806CiviltRomanaIl bel quartiere monumentale dell’Eur ormai da troppo tempo si dibatte in un decadimento senza fine tra prostituzione, abusivismo commerciale, edifici storici realizzati da grandi architetti lasciati in uno stato evidente di abbandono e incuria, a dimostrazione che non esiste più il discorso di centro e periferia e che l’intera città è lasciata andare alla deriva, nel completo disinteresse dell’Amministrazione Raggi che sebbene governi la città ormai da circa tre anni, sembra non accorgersi della situazione di difficoltà in cui versa.

MUNICIPIO XIV, FIGLIOMENI-GALLUCCI (FDI): “SI RIPRISTINI CON URGENZA VIABILITA’ VIA CONTI”

“Le problematiche piccole e grandi che investono la città sono molteplici, ma quando a pagarne le conseguenze sono i disabili la questione diventa più delicata. E’ il caso di quanto sta accadendo nel Municipio XIV, per l’esattezza in via Augusto Conti, dove ormai da mesi una perdita d’acqua sulla strada non riparata è divenuta una buca molto profonda, che a seguito di un sopralluogo dei Vigili del Fuoco, è stata transennata con la conseguenza che la strada è stata chiusa alla pubblica viabilità delle macchine.

ROMA, FDI: M5S CONTRO IL CALCIO A VILLA GORDIANI

20190803CalcioVillaGordiani“La scomposta reazione del presidente della commissione sport capitolina al nostro comunicato in cui denunciavamo il pasticcio a 5 Stelle sulla illegittima dismissione del campo di calcio a Villa Gordiani evidentemente ha centrato il bersaglio poiché il buon Angelo Diario sembra dimenticare che, durante la seduta della commissione Sport dello scorso 2 aprile, dichiarava <... Il Municipio aveva chiesto di dismetterlo ma il Segretariato ci ha fatto notare che la procedura non è corretta ... il Municipio non lo voleva classificare come impianto sportivo, invece resta classificato come tale, ma di competenza del Dipartimento>.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.