bannerFigliomeniFDI

SPORT: FIGLIOMENI (FDI), ISTITUZIONI GARANTISCANO USO PALESTRE PER EDUCAZIONE FISICA (AGENZIA NOVA)

20200713PalestreScolasticheRoma, 13 lug 10:42 - (Agenzia Nova) - "Siamo assolutamente contrari a che le palestre, all'inizio del prossimo anno scolastico, vengano sottratte allo svolgimento dell'attività di educazione fisica per essere utilizzate come aule per l'insegnamento di altre materie". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), RAGGI PRENDA DISTANZE DA GRILLO E VERGOGNOSE OFFESE A ROMANI (AGENZIA NOVA)

20200712RaggiGrilloInsultiRoma, 12 lug 17:53 - (Agenzia Nova) - Sono veramente "inaccettabili e da rispedire al mittente gli insulti ai romani da parte di Beppe Grillo, chiamati 'gente di fogna' perché colpevoli di non volere più un sindaco che si sta rivelando il peggiore di tutti per come sta lasciando Roma". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), COLONNINE SOS IN PUNTI STRATEGICI DELLA CITTÀ PER SICUREZZA CITTADINI (AGENZIA NOVA)

Roma, 11 lug 12:28 - (Agenzia Nova) - Per garantire la sicurezza dei cittadini a Roma, servono colonnine Sos in punti strategici della città. "Ci giungono segnalazioni da parte di cittadini, in particolare donne e anziani, che trovando la nostra città sempre più insicura, chiedono di avere maggiori tutele in grado di far fronte alla crescente escalation di violenza che mette a grave rischio l'incolumità dei cittadini". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FDI, APPROVATA MOZIONE PER FERMARE UCCISIONE CANI E GATTI NEI PAESI ESTERI (AGENZIA NOVA)

20200710CaniinCinaRoma, 10 lug 13:47 - (Agenzia Nova) - "Siamo particolarmente soddisfatti per l’approvazione in Assemblea capitolina della mozione presentata da Fratelli d’Italia per cercare di bloccare la vergognosa pratica della uccisione degli animali d’affezione, nella specie cani e gatti e non soltanto, che avviene in Cina e soprattutto in tanti altri Paesi, per mangiare la loro carne e vendere le loro pelli". Lo dichiarano, in una nota, gli esponenti di Fratelli d’Italia Francesco Figliomeni, primo firmatario della mozione, Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio ed i consiglieri comunali Lavinia Mennuni e Rachele Mussolini.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.