Articoli

SICUREZZA: FIGLIOMENI (FD'I), BASTA DROGHE E INCURIA DAVANTI EX PASTIFICIO PANTANELLA (AGENZIA NOVA)

20210328DroaaPantanellaRoma, 27 mar - (Nova) - Il consigliere capitolino di Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni, riferisce di aver ricevuto "numerose e preoccupanti segnalazioni da parte dei cittadini, corredate di materiale fotografico e video, sull’attività di consumo di droghe in pieno giorno davanti all'ex pastificio Pantanella, un complesso con circa quattrocento unità immobiliari in zona Porta Maggiore".

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), BASTA COMPAGNOPOLI, CITTÀ MERITA COMPETENZA (AGENZIA NOVA)

20210326FigliomeniCompetenzaRoma, 26 mar - (Nova) - "In commissione Trasparenza abbiamo rivendicato con forza l'azione intrapresa nei confronti delle assunzioni a chiamata diretta da parte della Giunta Raggi e certamente non possiamo essere annoverati tra i populisti, come riporta qualche esponente del Pd, se cerchiamo di far emergere queste situazioni vergognose messe in campo dai grillini". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere capitolino di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: CONSIGLIERE FDI MINACCIA DI CHIAMARE CARABINIERI IN CAMPIDOGLIO (AGENZIA ITALPRESS)

20210325FigliomeniAssessoratoROMA (ITALPRESS) - È ripresa questo pomeriggio la discussione sulla delibera di approvazione dei bilanci Ama in Assemblea capitolina ma la seduta è stata immediatamente sospesa. Motivo, la minaccia da parte del consigliere di Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni, di chiamare i carabinieri nel caso in cui l'assessorato al Bilancio non gli avesse consegnato i documenti ei video degli incontri fatti tra la società partecipata e l'assessore Lemmetti per la svalutazione del Centro Carni. Nella delibera è prevista una svalutazione di quest'ultimo da parte di Ama da 140 milioni a 23. Per questo motivo il consigliere ha chiesto di visionare i documenti che hanno portato a questo tipo di decisione prima di votare la delibera.

AMA: FIGLIOMENI "RAGGI LASCERÀ IN EREDITÀ UN MACIGNO ALLA CITTÀ" (AGENZIA ITALPRESS)

20210324AmaRomaFallimentoROMA (ITALPRESS) - "Oggi in Aula Giulio Cesare l'Assessore ai Rifiuti Ziantoni, con il supporto della Raggi e dell'Assessore al Bilancio Lemmetti hanno continuato ad illustrare il loro libro dei sogni su Ama. Sentiamo parlare a vanvera di nuovi mezzi, nuove assunzioni, aumento della raccolta differenziata e riduzione della produzione dei rifiuti. Tutti obiettivi che, purtroppo, dovevano essere conseguiti già molto tempo fa ma il Sindaco si è perso per strada preoccupandosi di nominare e revocare un gran numero di amministratori della partecipata". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere capitolino di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), DILAGA FENOMENO USURA MA RAGGI PENSA A CONSULENTI (AGENZIA NOVA)

20210324UsuraRomaRoma, 24 mar - (Nova) - "Siamo molto preoccupati per l'espansione del fenomeno dell'usura a Roma e vogliamo ringraziare le forze dell'ordine per aver proceduto all'arresto di cinque persone che applicavano spedizioni punitive e tassi al 240 per cento ai piccoli imprenditori e alle persone in difficoltà della nostra città oramai sfiancata, economicamente e psicologicamente, da questa lunga pandemia e dalla gestione superficiale e approssimativa della giunta Raggi". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere capitolino di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.