bannerFigliomeniFDI

CIMITERI, ANGELILLI-FIGLIOMENI (FD’I): GUALTIERI SCONGIURI AUMENTI AI CITTADINI PER LA CREMAZIONE DELLE SALME.

20220407SalmeCimiteriCapitolini“È cambiata l’Amministrazione in Campidoglio ma continua ad esserci un accanimento nei confronti dei nostri defunti e dei loro cari e ci riferiamo al fatto che, per il completamento delle operazioni di cremazione al cimitero Flaminio, le salme debbono essere prima trasportate e sostare al cimitero Verano, con tempi di attesa inaccettabili. Oppure pagare la scandalosa tassa di circa 250 euro per l’istruttoria e l’autorizzazione alla cremazione delle salme negli impianti esterni alla città. Ecco l’ennesima amara beffa per le famiglie romane che, oltre alla perdita del proprio congiunto, rischiano di subire anche un aggravio di costi dovuti anche al doppio trasporto delle salme, prima al Verano e poi al Flaminio.

INVITO A PARTECIPARE … MAI COME STAVOLTA PREVENIRE È MEGLIO CHE CURARE!

20220707GiornataPrevenzioneCardiovascolareVi aspettiamo domani dalle ore 15 alle ore 19 alla “GIORNATA DI PREVENZIONE CARDIOVASCOLARE" presso il "Centro Sociale Anziani" in via degli Aceri 57 a Centocelle. Medici ed infermieri del reparto di cardiologia dell'ospedale Sandro Pertini daranno consulenze gratuite e controlleranno pressione, glicemia fornendo altri suggerimenti sanitari. L’evento è organizzato dall’associazione Planet Solidarietà ed ha ottenuto il Patrocinio del Municipio Roma V.

Partecipate in massa, diffondete ai vostri amici e condividete il post e la locandina sui social. Grazie di “cuore”!

Francesco Figliomeni

Planet Solidarietà - APS

RUN FOR AUTISM 2022!

20220403RunForAutismCone tutti gli anni noi ci siamo per sostenere i ragazzi e le famiglie provenienti da varie regioni d’Italia e da alcune parti d’Europa, partecipanti a questa straordinaria manifestazione nel cuore di Roma anche per ammirare monumenti che tutto il mondo ci invidia!

Planet Solidarietà - APS c’è!

Fratelli d'Italia c’è!

Francesco Figliomeni

AUTISMO: ANGELILLI-FIGLIOMENI (FD'I), ISTITUZIONI SIANO PIU' VICINE ALLE FAMIGLIE (AGENZIA NOVA)

20220402GiornataNazionaleAutismoRoma, 02 apr - (Nova) - Le Istituzioni siano più vicine alle famiglie che vivono l'autismo. Lo dichiarano in una nota Roberta Angellili dell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia e Francesco Figliomeni responsabile nazionale delle politiche sociali del partito. "Oggi e domani parteciperemo alle manifestazioni previste in occasione della giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo per manifestare la nostra vicinanza alle Famiglie che sono chiamate a vivere questa situazione - continuano gli esponenti di Fd'I -.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.