bannerFigliomeniFDI

TRASPORTI: FIGLIOMENI-COLOGGI (FD'I), CHIUSURA STAZIONI ROMA-LIDO ULTIMO REGALO RAGGI (AGENZIA NOVA)

20210908ChiusuraStazioniRomaLidoRoma, 08 set - (Nova) - "Oggi ad Ostia il sindaco Raggi con i suoi sodali farà la classica passeggiatina elettorale e auspichiamo che, tra una promessa da marinaio e l'altra, spieghi come mai, a sei giorni dalla riapertura delle scuole prevista per il 13 settembre, Atac chiuderà la fermata Lido Centro-Colombo e le intermedie di Stella Polare e Castel Fusano, ma soprattutto dovrebbe spiegare cosa è stato fatto in questo tempo per evitare tutto ciò". Lo dichiarano in una nota i candidati per Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni al consiglio comunale e Dario Cologgi candidato in X Municipio.

ROMA 2021: FIGLIOMENI (FD'I), PARADOSSALE SENTIRE RAGGI PONTIFICARE SU RIFIUTI E AMA (AGENZIA NOVA)

20210908RaggieRifiutiRoma, 08 set - (Nova) - "E' veramente paradossale sentire, dopo cinque anni, il sindaco Raggi parlare di rifiuti, di Ama e di lacune dei bilanci". Lo dichiara in una nota il candidato all'Assemblea capitolina per Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni. "Sui rifiuti - aggiunge - ha fatto parlare di Roma in tutto il mondo per le montagne di rifiuti accatastate in ogni dove, ma specialmente in quelle periferie che lei dice di amare.

LAVORO: FIGLIOMENI (FD'I), IN PIAZZA A FIANCO DEI LAVORATORI DI ROMA METROPOLITANE (AGENZIA NOVA)

20210908FigliomeniinCERoma, 08 set - (Nova) - "Questa mattina eravamo in piazza, accanto ai lavoratori di Roma Metropolitane, per gridare lo sdegno nei confronti dell'amministrazione Raggi. Eravamo lì, accanto a loro, con la consapevolezza di aver fatto il possibile in questi cinque anni presentando una miriade di documenti che rimarranno agli atti e testimonieranno l'arroganza e l’incapacità di questa Giunta". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), AUGURI DI BUON LAVORO AL NUOVO CAPO DELLA SQUADRA MOBILE (AGENZIA NOVA)

20210907NuovoComandanteVURoma, 07 set - (Nova) - "Vogliamo porgere i nostri più sentiti auguri di buon lavoro a Francesco Ratta' che, dopo 27 anni di attività investigativa in Calabria, tra cui ha guidato anche alcune inchieste contro la 'ndrangheta, è stato chiamato a guidare la Squadra Mobile di Roma. Siamo certi che la sua esperienza e la sua professionalità sapranno garantire la massima sicurezza alla nostra città attraverso il contrasto alla criminalità organizzata". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, candidato di Fd'I all'Assemblea capitolina nella coalizione del centrodestra.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.