bannerFigliomeniFDI

SICUREZZA E PREVENZIONE, FIGLIOMENI: CARABINIERI, ISTITUZIONI E ORDINE DEGLI AVVOCATI AL CONVEGNO DI PLANET SOLIDARIETÀ

20221220PrevenzioneFrodiRingraziamo l’Arma dei Carabinieri - presente ad alto livello presso la sede della onlus Planet Solidarietà con i Maggiori Piero Orlando e Claudio Di Stefano, comandanti delle compagnie “Casilina” e “piazza Dante”, accompagnati dai luogotenenti Sergio Iannaccone e Angelo Sangermano comandanti delle stazioni CC Centocelle e Prenestina - per l’attività di sensibilizzazione nella prevenzione delle truffe commesse specie a danno delle persone anziane e più fragili, oltre che per la continua opera che, pur nella ristrettezza di uomini e risorse, viene prestata a favore dei cittadini.

SINISA MIHAJLOVIC, FIGLIOMENI (FD’I): ADDIO MISTER, GRAZIE PER IL CORAGGIO E LA TESTIMONIANZA!

20221216 Morte Mihajlovic“Siamo molto colpiti della notizia della prematura scomparsa di Sinisa Mihajlovic e ci stringiamo forte alla sua famiglia. Ci piace ricordarlo così, con la frase che spesso ripeteva ai suoi giocatori ossia ‘che la vita non si vive in assenza di problemi, ma cercando ogni volta di affrontarli e superarli’. E tu, caro Sinisa, c’hai dato una bellissima testimonianza. Addio Mister!”.

Lo dichiara Francesco Figliomeni, Responsabile nazionale delle politiche sociali di Fratelli d’Italia.

CORRIAMO PER L’AUTISMO A VILLA ADA IN SICUREZZA CON LA CARDIOPROTEZIONE!

20221204CorriamoControLautismoSiamo felicissimi di aver partecipato all'8ª edizione di "Corriamo per l'Autismo" nel bellissimo parco di Villa Ada! Ringraziamo ASD Run&Smile e la onlus “Divento Grande” per la bellissima manifestazione sportiva dove abbiamo potuto svolgere moltissime dimostrazioni di utilizzo del defibrillatore in caso di arresto cardiaco grazie ai nostri formatori Informare i Medici Commercial Srl Prevenzione, attività fisica e, lì dove dovesse servire, l'azione immediata sono alleati fondamentali per la tutela della nostra salute, e questa mattina ne è stata l'ideale dimostrazione!

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ, FIGLIOMENI (FDI): MIGLIORARE LA RETE DI DIRITTI ED INCLUSIONE

20221203GiornataMondialeDisabilitaDopo trent’anni dall’istituzione, da parte dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite, della giornata internazionale delle persone con disabilità, che oggi si celebra in tutto il mondo, dobbiamo constatare ancora una volta che ancora molto c’è da fare per evitare diseguaglianze e discriminazioni. Le barriere e le situazioni di inaccessibilità, invece di diminuire, purtroppo sono aumentate.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.