ELEZIONI REGIONE LAZIO, FIGLIOMENI (FD’I): LA RINASCITA PER LA REGIONE LAZIO È FINALMENTE INIZIATA!
“Oggi è stato emozionante vedere una sala stracolma di gente che si è mobilitata perché desiderosa di buona politica. Tantissime persone, non solo militanti, ma anche rappresentanti delle diverse categorie della nostra Regione che, dopo dieci anni di malgoverno della sinistra, chiede a gran voce un cambio di passo.











































“Oggi il nostro Tricolore della Repubblica, simbolo dell’Italia e testimone del cammino che ha portato alla costruzione della Repubblica, libera e democratica compie 226 anni.
Ringraziamo l’Arma dei Carabinieri - presente ad alto livello presso la sede della onlus Planet Solidarietà con i Maggiori Piero Orlando e Claudio Di Stefano, comandanti delle compagnie “Casilina” e “piazza Dante”, accompagnati dai luogotenenti Sergio Iannaccone e Angelo Sangermano comandanti delle stazioni CC Centocelle e Prenestina - per l’attività di sensibilizzazione nella prevenzione delle truffe commesse specie a danno delle persone anziane e più fragili, oltre che per la continua opera che, pur nella ristrettezza di uomini e risorse, viene prestata a favore dei cittadini.
“Siamo molto colpiti della notizia della prematura scomparsa di Sinisa Mihajlovic e ci stringiamo forte alla sua famiglia. Ci piace ricordarlo così, con la frase che spesso ripeteva ai suoi giocatori ossia ‘che la vita non si vive in assenza di problemi, ma cercando ogni volta di affrontarli e superarli’. E tu, caro Sinisa, c’hai dato una bellissima testimonianza. Addio Mister!”.