Articoli

BUONE FESTE DA FRANCESCO FIGLIOMENI!

20201208BuoneFresteNel giorno dell'8 dicembre, dopo aver celebrato l'Immacolata Concezione, secondo la tradizione si costruisce il presepe, si addobba l'albero e si mettono le luci con i colori del Natale insieme alla famiglia, è con questa gioia nell'animo che vorrei mandare un forte e caloroso abbraccio a tutti i miei amici e parenti più lontani. Sarà un Natale molto particolare, in linea con tutto l'anno che è prossimo a concludersi. Il mio invito è quello di mettere in un angolo i dispiaceri e di godere appieno ogni momento che si può cogliere da queste festività.

Ci attende un lungo e intenso 2021, che mi vedrà scendere nuovamente in campo per continuare a difendere e portare avanti le nostre battaglie, solo se saremo uniti ce la faremo!

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), SALVAGUARDARE INQUILINI CASE POPOLARI AL FREDDO (AGENZIA NOVA)

20201208CasePopolarialFreddoRoma, 08 dic 11:08 - (Agenzia Nova) - "Dopo le pressanti richieste avanzate soprattutto negli anni scorsi per risolvere le varie criticità degli impianti termici nelle case popolari, ho presentato una ulteriore richiesta agli uffici competenti al fine di anticipare l'accensione dei riscaldamenti almeno alle ore tredici". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

COVID: FIGLIOMENI (FD'I), TROPPI RISCHI NELLE SCUOLE E NIDI DI ROMA PER MASCHERINE INIDONEE (AGENZIA NOVA)

20201205MascherineAsiliNidoRoma , 05 dic 13:58 - (Agenzia Nova) - "Abbiamo più volte segnalato con vari atti, tra cui mozioni ed interrogazioni mirate, la necessità di fornire alle educatrici dei nidi ed alle insegnanti delle scuole adeguati dispositivi di protezione per evitare la propagazione del contagio da coronavirus ma l'Amministrazione grillina continua a fare orecchie da mercante". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

LE "INFORNATE" IN CAMPIDOGLIO -ATTO II-

20201207ifornateCampidoglioLa Raggi ed il Movimento 5 Stelle continuano a posizionare le proprie truppe nei ruoli chiave del Campidoglio ben oltre la scadenza del proprio mandato, come nel caso del Ragioniere Generale proveniente dal Comune di Arezzo. Roma oramai è stata “Toscanizzata” visti i tanti personaggi provenienti da quei luoghi. Ho presentato l’ennesima interrogazione ed anche oggi il quotidiano IL TEMPO ne dà notizia con Fernando M. Magliaro richiamando i nostri vari atti sui quali ancora aspettiamo le risposte che il Sindaco non si degna di fornire e sfugge sempre dalle situazioni difficili. Cara Raggi forse dovresti tentare di risolvere qualche problema a Roma invece di “piazzare” le truppe grilline a spese dei romani con le tante consulenze che stai distribuendo in abbondanza!

INFORNATA DI NOMINE GRILLINE IN CAMOPIDOGLIO PER NATALE!!!

129962278 3608587509226277 8209633383181944714 nAnche oggi siamo sul quotidiano IL TEMPO per denunciare, insieme al giornalista Fernando M. Magliaro, l’ennesimo sperpero di danaro della giunta Raggi che piazza gli amici grillini nei posti chiave, gente che però è stata trombata alle elezioni, anche di altre regioni, o non ha le conoscenze e competenze adeguate. Tutto ciò mortifica i dipendenti capitolini e la stessa Avvocatura.

Cara Virginia, non era il caso di erogare questi fondi alle tante povere famiglie romane oltre che ai negozianti, agli operatori del settore ristorativo, alberghiero, turistico ed a tutte le altre categorie che sono in difficoltà e che sono state letteralmente abbandonate anche dal vostro governo 5 Stelle - Pd? Non dicevate che eravate diversi da “quelli del passato”? Non mi pare .... anzi!!!