Articoli

ROMA METROPOLITANE: FIGLIOMENI (FD'I), LAVORATORI SENZA STIPENDI È VERGOGNA A 5 STELLE (NOTA STAMPA)

20201202RomametropolitaneNoStipendiLeggimi sul quotidiano IL TEMPO che, grazie a Fernando M. Magliaro, riprende la mia ennesima denuncia sulla disastrosa gestione della società partecipata dal Campidoglio “Roma Metropolitane”, attualmente in liquidazione. Purtroppo c’è il fondato rischio che la società possa fallire e far perdere il posto di lavoro a tantissime persone, giustamente preoccupate anche per il mancato pagamento degli stipendi, lavoratori a cui esprimo la mia massima solidarietà e vicinanza. Come Fratelli d’Italia continueremo ad incalzare la giunta Raggi affinché ciò non avvenga, ma per fare ciò occorrono iniziative immediate e concrete. #Raggimove ... #RomaMeritaCompetenza

DISABILITÀ: FIGLIOMENI (FD'I), SERVE IMPEGNO CONCRETO DELLE ISTITUZIONI PER TUTELARE DIRITTI (AGENZIA NOVA)

20201203GiornataMondialeDisabilitRoma, 03 dic 11:18 - (Agenzia Nova) - "A quasi quarant'anni dall'istituzione della Giornata internazionale delle persone con disabilità purtroppo ci sono ancora molte discriminazioni verso i soggetti più fragili e la convenzione Onu risulta ancora poco applicata". Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere capitolino e responsabile nazionale di Fratelli d'Italia per le politiche sociali.

ROMA METROPOLITANE: FIGLIOMENI (FD'I), LAVORATORI SENZA STIPENDI È VERGOGNA A 5 STELLE (AGENZIA NOVA)

20201202RomametropolitaneNoStipendiRoma, 02 dic 13:18 - (Agenzia Nova) - "Come avevamo più volte denunciato presentando anche vari atti in Assemblea capitolina, la situazione dei lavoratori di Roma metropolitane è sempre più preoccupante visto che non sono stati erogati nemmeno i 600 euro di acconto, promessi per il mese di novembre, poiché ci sarebbe un altro pignoramento sui conti". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), PASTICCIO CAPITALE SU AIUTI CONCESSIONARI PALESTRE SCOLASTICHE (AGENZIA NOVA)

20201201PalestreScolasticheRoma, 01 dic 18:53 - (Agenzia Nova) - Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d’Italia e vice presidente dell’Assemblea capitolina, in una nota dichiara: "Nonostante le tante parole di circostanza e le varie sedute di commissione, sia comunale che municipali, a seguito della votazione notturna della variazione di bilancio è risultata evidente la volontà politica dell’Amministrazione a guida grillina e di quelle municipali governate dalla sinistra volta a non aiutare i concessionari delle palestre scolastiche e conseguentemente gli utenti e le famiglie".

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), RAGGI RESPONSABILE LINCIAGGIO MEDIATICO CONTRO CORPO VIGILI URBANI (AGENZIA NOVA)

20201201PoliziaMunicipaleRaggiRoma, 01 dic 13:32 - (Agenzia Nova) - Le dimissioni di Stefano Napoli da comandante della polizia locale di Roma Capitale "sono l’ulteriore riprova dell’approssimazione dei 5 stelle a guidare la capitale d’Italia, soprattutto per il fatto che il sindaco non ha avuto gli attributi per difendere un Corpo di 6.000 dipendenti che, molto spesso in situazioni di estrema difficoltà e con gravi carenze di organico, ha sempre compiuto il proprio dovere, soprattutto durante lo scorso lockdown". Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.