!!ECCO COME I GRILLINI RAPPRESENTANO ROMA IN TUTTO IL MONDO‼️

Roma, 20 nov 13:59 - (Agenzia Nova) - "In un periodo di grande difficoltà economica come quello che stiamo vivendo, a causa dell’emergenza sanitaria del Covid-19, sembra davvero surreale che la sindaca Raggi avalli l’aumento delle tariffe dell’acqua, come proposto in una riunione dei sindaci dei comuni che fanno parte di Acea Ato2". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.
Roma, 19 nov 18:07 - (Agenzia Nova) - La commissione capitolina Trasparenza ha effettuato un sopralluogo insieme ai funzionari della Soprintendenza archeologica di Roma, per analizzare e discutere la posizione del ponte imperiale. "Stamattina, su mia richiesta, si è riunita la commissione Trasparenza effettuando un sopralluogo insieme ai funzionari della Soprintendenza archeologica di Roma, per analizzare e discutere -carte alla mano- la posizione del ponte imperiale risalente al177 d. C. che sembrerebbe 'scomparso' ". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.
Roma, 17 nov 17:18 - (Agenzia Nova) - "Siamo moderatamente soddisfatti per l'approvazione di vari nostri documenti in Assemblea Capitolina, tra ordini del giorno ed emendamenti, che migliorano in parte il piano sociale cittadino presentato dalla giunta Raggi con dati purtroppo fermi addirittura ai primi mesi del 2017". Lo dichiarano in una nota gli esponenti di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni, membro della commissione politiche sociali, Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio e i consiglieri comunali Lavinia Mennuni e Rachele Mussolini.
Roma, 12 nov 13:02 - (Agenzia Nova) - "La disabilità e lo sport sono una sfida all’emarginazione sociale, infatti, seppure con grande fatica e impegno, si possono raggiungere degli straordinari risultati". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere capitolino di Fratelli d'Italia e responsabile del dipartimento politiche sociali Fd'I. "Eppure - aggiunge - nonostante l’attività sportiva per disabili in questi ultimi anni si sia molto diffusa, nella nostra società ci si imbatte ancora troppo spesso in diritti negati e le persone con deficit motori e cognitivi, si ritrovano ancora esclusi da attività e da spazi.