bannerFigliomeniFDI

Figliomeni (FdI): “Le strade impossibili di Roma”

“Strade dissestate e buche. Un’autentica dannazione per i romani. Che poi più che di buche si dovrebbe parlare di voragini, per la gioia di automobilisti e motociclisti, costretti a veri slalom per salvaguardare la propri incolumità e preservare i propri mezzi, per non parlare dei pedoni che spesso percorrono strade senza marciapiedi o con marciapiedi divelti.

Figliomeni (FdI): “Basta pullman turistici nel centro storico di Roma”

“Un assedio in vera regola è quello che ci regalano ogni giorno i pullman turistici per il centro della città. Ingombranti e inquinanti, si bloccano ai lati delle strade per far scendere e salire i turisti,  paralizzando la circolazione. In tutte le grandi capitali europee, questi mastodonti non possono accedere nei centri storici, non si capisce perché a Roma questa direttiva sia del tutto disattesa.

Figliomeni (FdI): “A Roma il trasporto pubblico fa acqua da tutte le parti”

“Scarsa manutenzione, collaudi inesistenti, continui guasti alle vetture, sono gli annosi problemi in cui si barcamena da tempo il trasporto pubblico a Roma. La mobilità urbana è infatti un vero punto debole della Capitale, nonostante l’impegno dei dipendenti delle aziende di trasporto. I problemi dei trasporti sono noti da tempo, ma ora sembrano sempre più evidenti, con i cittadini che ne pagano le conseguenze. Nel quotidiano gli autobus o la metro non passano mai e quando passano sono sempre stracolmi, i mezzi sono vetusti, l’aria condizionata non funziona, i posti per sedere sempre sporchi, e queste sono solo alcune delle lamentele continue degli utenti.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.