ROMA: FIGLIOMENI-PALMA (FDI), DIPARTIMENTO COMMERCIO CHIUSO, CITTADINI ABBANDONATI (AGENZIA NOVA)
Roma, 17 giu 13:34 - (Agenzia Nova) - Il dipartimento commercio di Roma è ancora chiuso e i cittadini sono abbandonati. Lo dichiarano gli esponenti di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni, vicepresidente dell'Assemblea capitolina, e Marco Palma, già vicepresidente del consiglio del municipio XI. "Continuiamo a ricevere lamentele da parte di cittadini interessati ad avere informazioni su specifiche esigenze commerciali che, avendo inviato delle comunicazioni al dipartimento Attività Produttive e non avendo ricevuto riscontro, si sono recati in loco ma hanno ancora trovato il cartello che, a causa dell'emergenza coronavirus, 'l'ufficio è chiuso al pubblico fino a nuove disposizioni' - affermano gli esponenti di FDI -.











































Roma, 16 giu 18:22 - (Agenzia Nova) - "Dopo che in quattro anni il M5s non hanno fatto nulla per contrastare i roghi tossici provenienti dai campi rom, adesso si svegliano con delle idee bislacche come l'acquisto dei droni e l'intervento dei Vigili in bicicletta, tanto per buttare fumo negli occhi dei romani a fine consiliatura". Lo dichiarano gli esponenti di Fratelli d'Italia Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio, i consiglieri Francesco Figliomeni e Lavinia Mennuni e il consigliere della lista civica "con Giorgia" Rachele Mussolini.
Roma, 16 giu 16:22 - (Agenzia Nova) - Gli esponenti di Fratelli d'Italia in Campidoglio, Francesco Figliomeni, vicepresidente dell'Assemblea capitolina, Andrea De Priamo capogruppo, Lavinia Mennuni e Rachele Mussolini, consigliere, in una nota esprimono rammarico per la bocciatura da parte del consiglio comunale di Roma di una mozione, a prima firma Figliomeni, che chiedeva alla giunta di sostenere con azioni concrete il commercio su aree pubbliche.
Roma, 15 giu 15:13 - (Agenzia Nova) - Dopo oltre tre mesi di lockdown i cittadini e le associazioni speravano che ci potesse essere una rapida ripresa delle attività sportive che sappiamo quanto bene facciano al miglioramento della salute. Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.