bannerFigliomeniFDI

ROMA 2021: FIGLIOMENI (FD'I), RAGGI PASSATA DA CONTRASTO POTERI FORTI AL FARSI SOSTENERE (AGENZIA NOVA)

20210518RaggiAutobusRoma, 12 set - (Nova) - Per Raggi dal contrastare i poteri forti al farsi sostenere è un attimo. "Come dimenticare il Movimento cinque stelle e l'allora candidata a sindaco Raggi che abiuravano i poteri forti e dicevano che, con loro al governo della città, tutto sarebbe cambiato. Si, dopo cinque anni il sindaco Raggi ha festeggiato il suo compleanno in un albergo a cinque stelle al cui proprietario era stata rilasciata un'autorizzazione edilizia dall'amministrazione capitolina e ora emerge che tra i finanziatori della sua campagna elettorale compaiono i costruttori, ma anche manager di ditte che lavorano per il Comune". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), RAGGI CHIARISCA SU CRITICITÀ PONTE FERROVIARIO OSTIENSE (AGENZIA NOVA)

20210909BloccoViaOstienseRoma, 09 set - (Nova) - "Abbiamo presentato un'interrogazione urgente e un accesso agli atti all'amministrazione Raggi in quanto, sotto il ponte ferroviario di via Ostiense dopo il civico 40, sono state poste delle transenne che impediscono non solo il libero passaggio pedonale, ma rendono anche difficoltoso raggiungere la fermata dell'autobus posta sotto lo stesso ponte. Un ponte che, già nel 2019, era già stato soggetto a delle chiusure per delle infiltrazioni d'acqua". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

TRASPORTI: FIGLIOMENI-COLOGGI (FD'I), CHIUSURA STAZIONI ROMA-LIDO ULTIMO REGALO RAGGI (AGENZIA NOVA)

20210908ChiusuraStazioniRomaLidoRoma, 08 set - (Nova) - "Oggi ad Ostia il sindaco Raggi con i suoi sodali farà la classica passeggiatina elettorale e auspichiamo che, tra una promessa da marinaio e l'altra, spieghi come mai, a sei giorni dalla riapertura delle scuole prevista per il 13 settembre, Atac chiuderà la fermata Lido Centro-Colombo e le intermedie di Stella Polare e Castel Fusano, ma soprattutto dovrebbe spiegare cosa è stato fatto in questo tempo per evitare tutto ciò". Lo dichiarano in una nota i candidati per Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni al consiglio comunale e Dario Cologgi candidato in X Municipio.

ROMA 2021: FIGLIOMENI (FD'I), PARADOSSALE SENTIRE RAGGI PONTIFICARE SU RIFIUTI E AMA (AGENZIA NOVA)

20210908RaggieRifiutiRoma, 08 set - (Nova) - "E' veramente paradossale sentire, dopo cinque anni, il sindaco Raggi parlare di rifiuti, di Ama e di lacune dei bilanci". Lo dichiara in una nota il candidato all'Assemblea capitolina per Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni. "Sui rifiuti - aggiunge - ha fatto parlare di Roma in tutto il mondo per le montagne di rifiuti accatastate in ogni dove, ma specialmente in quelle periferie che lei dice di amare.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.