Articoli

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), TROPPE CONSULENZE IN GIUNTA SONO SPRECO E UMILIAZIONE PER DIPENDENTI (AGENZIA NOVA)

Roma, 20 giu 12:20 - (Agenzia Nova) - "In questo periodo di emergenza sanitaria, con le risorse che dovrebbero essere impiegate per aiutare i romani in gravissima difficoltà e con molti esercenti che rischiano addirittura di non riaprire le loro attività, stridono le tante consulenze ex art. 90 del Tuel che la giunta Raggi continua ad aumentare e che comportano un costo rilevante per l'amministrazione". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), DEGRADO SENZA FINE AL CIMITERO DEL VERANO

20200619CimiteroVeranoDegradoRoma, 19 giu 13:33 - (Agenzia Nova) - Dopo innumerevoli atti presentati nel corso degli anni in Campidoglio, "tra accessi agli atti, interrogazioni e mozioni, sul degrado e incuria in cui versano i cimiteri capitolini, nostro malgrado dobbiamo tornare a denunciare lo stato di abbandono in cui versa il Monumentale del Verano, luogo che raccoglie memorie storiche d’Italia che si dibatte tra mancati interventi di manutenzioni, atti vandalici e luogo di ritrovo di sbandati". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), VOCI SU EX PRESIDENTE III MUNICIPIO RICICLATA COME ASSESSORE DEL V (AGENZIA NOVA)

20200619RobertaCapoccioniRoma, 19 giu 11:57 - (Agenzia Nova) - "Se fossero vere le voci che darebbero come imminente la nomina ad assessore del municipio V della ex presidente del III Roberta Capoccioni, sfiduciata oltre due anni fa dal parlamentino di Montesacro, dovremmo constatare ancora una volta che i grillini hanno un appetito famelico di poltrone pubbliche". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI-PALMA (FDI), DIPARTIMENTO COMMERCIO CHIUSO, CITTADINI ABBANDONATI (AGENZIA NOVA)

Roma, 17 giu 13:34 - (Agenzia Nova) - Il dipartimento commercio di Roma è ancora chiuso e i cittadini sono abbandonati. Lo dichiarano gli esponenti di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni, vicepresidente dell'Assemblea capitolina, e Marco Palma, già vicepresidente del consiglio del municipio XI. "Continuiamo a ricevere lamentele da parte di cittadini interessati ad avere informazioni su specifiche esigenze commerciali che, avendo inviato delle comunicazioni al dipartimento Attività Produttive e non avendo ricevuto riscontro, si sono recati in loco ma hanno ancora trovato il cartello che, a causa dell'emergenza coronavirus, 'l'ufficio è chiuso al pubblico fino a nuove disposizioni' - affermano gli esponenti di FDI -.