Articoli

CORONAVIRUS: FIGLIOMENI (FDI), ATTIVARE A ROMA CENTRO PER SENZATETTO POSITIVI AL COVID-19 (AGENZIA NOVA)

20200414SenzatettoRomaRoma, 14 apr 13:11 - (Agenzia Nova) - A Roma serve attivare un centro per i senzatetto positivi al Covid-19. Lo afferma, in una nota, il consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina, Francesco Figliomeni. "L’emergenza coronavirus sta mettendo ulteriormente a repentaglio l’esistenza dei senzatetto, messa ancor di più a dura prova dal fatto che queste persone non possono rifugiarsi in casa, perché una casa non ce l’hanno - aggiunge Figliomeni -.

BUONA PASQUA!

EVZJpwjWoAIHRzyUno speciale augurio di buona Pasqua per tutte le nostre famiglie. Con la speranza nel cuore che presto riprenderemo il piacere delle cose belle.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), CONTROLLARE FRUTTERIE CHE VENDONO MASCHERINE (AGENZIA NOVA)

20200411Roma, 11 apr 14:36 - (Agenzia Nova) - "Il commercio delle mascherine fa gola a molti, ma non sempre le intenzioni sono apprezzabili e volte ad aiutare il prossimo. È il caso di alcune frutterie gestite da stranieri, come quella presente sulla Collatina, il cui proprietario, secondo le segnalazioni che mi sono giunte, vende questi dispositivi ai clienti a prezzi tra l'altro non calmierati. Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

CASA: FIGLIOMENI (FDI), ANNUNCI NON MANTENUTI SU SANIFICAZIONI ERP (AGENZIA NOVA)

20200410SanificazioneERPRoma, 10 apr 13:56 - (Agenzia Nova) - “Diversi cittadini residenti nelle case popolari, tra cui quelli di via Tovaglieri, zona Tor Tre Teste, di proprietà del Comune di Roma, lamentano la mancata sanificazione degli ambienti, un utile deterrente di contrasto per il coronavirus. Lo afferma Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), RAGGI SBLOCCHI PAGAMENTI A SOCIETÀ RISORSE PER ROMA (AGENZIA NOVA)

20200410RisorseperRomaRoma, 10 apr 12:56 - (Agenzia Nova) - "Il prolungato mancato pagamento delle fatture da parte di Roma Capitale alla società Risorse per Roma, pare da circa dieci mesi, determinerà sicuramente delle serie conseguenze per gli stipendi dei lavoratori che, specie in questo periodo di emergenza, non meritano altre preoccupazioni". Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.