Articoli

ROMA: FIGLIOMENI-ROLLERO, BLOCCARE VENDITA ALCOLICI IN MINIMARKET SEMPRE APERTI (AGENZIA NOVA)

20200321MinimarketRoma, 21 mar 14:26 - (Agenzia Nova) - "Mentre la dilettantesca gestione della comunicazione da parte del governo ha prodotto l'effetto di creare panico tra la popolazione, specie le persone anziane che si sono riversate in massa creando lunghissime code davanti agli esercizi commerciali, ci sono molti minimarket, quasi tutti gestiti da stranieri, che continuano a rimanere sempre aperti anche la notte per vendere alcolici agli ubriaconi che creano assembramenti". Lo dichiarano in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina, e Marco Rollero, presidente del club delle libertà per le politiche sociali e sicurezza di Forza Italia.

CORONAVIRUS: FIGLIOMENI (FDI), ROVISTAGGIO ROM CONTINUA, RAGGI PRENDA PROVVEDIMENTI (AGENZIA NOVA)

20200321RovistaggioRomRoma, 21 mar 10:39 - (Agenzia Nova) - "L'emergenza coronavirus sta diventando sempre più drammatica, sia per le persone che sono costrette a stare a casa sia per le attività commerciali che sono sempre più strozzate dalla prolungata chiusura dei negozi, ma l'attività di rovistaggio dei rom continua ininterrotta ed indisturbata". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'assemblea capitolina.

CORONAVIRUS: FIGLIOMENI (FDI), SCHIERARE ESERCITO A ROMA PER FAR RISPETTARE REGOLE (AGENZIA NOVA)

20200320EsercitoCoronavirusRoma, 20 mar 15:17 - (Agenzia Nova) - Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia in Campidoglio, chiede che a Roma si schieri l'esercito per favorire il rispetto delle misure a contrasto della diffusione del coronavirus. “La stragrande maggioranza degli italiani si sta attenendo alle regole dei decreti governativi - spiega Figliomeni in una nota -, che suggeriscono di ridurre al minimo le uscite di casa, per salvaguardare la loro salute e quella degli altri ma, purtroppo, imperversano ancora degli irresponsabili che credono di poter continuare a fare la loro solita vita.