Articoli

CORONAVIRUS: FIGLIOMENI (FDI), LUCI E OMBRE DEL CAMPIDOGLIO SU SMART WORKING (AGENZIA NOVA)

20200316SmartworkingRoma, 16 mar 10:46 - (Agenzia Nova) - In Campidoglio ci sono luci e ombre sullo smart working. Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina. "In tempi di Coronavirus tutte le maggiori amministrazioni pubbliche, su indicazione del Governo, stanno attuando lo smart working, il cosiddetto lavoro agile, per cui come gruppo di Fratelli d’Italia in Campidoglio ci siamo battuti fin dall’inizio, per salvaguardare la salute dei dipendenti comunali e dei cittadini - spiega Figliomeni -.

CORONAVIRUS: FDI CAMPIDOGLIO, BENE OK IN AULA A NOSTRE PROPOSTE PER FAMIGLIE E IMPRESE (AGENZIA NOVA)

20200314AssembleacapitolinaRoma, 14 mar - (Nova) - Nel corso dell'Assemblea capitolina straordinaria che si è tenuta ieri in merito alla emergenza coronavirus sono stati approvati numerosi ordini del giorno per aiutare in questo drammatico momento famiglie, imprese e lavoratori. "Molte delle nostre richieste - spiegano in una nota i consiglieri di Fratelli d'Italia - sono state accolte, sia con l'approvazione di odg che con le memorie di giunta". Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio, i consiglieri comunali Francesco Figliomeni e Lavinia Mennuni, e Rachele Mussolini della lista civica Con Giorgia, in particolare ricordano che sono state "accolte le nostre proposte sul turismo, che ora necessitano del supporto del governo.

CORONAVIRUS. FDI: INTERROGAZIONE SU RUOLO PROTEZIONE CIVILE ROMA (AGENZIA DIRE)

14032020protezionecivileroma(DIRE) Roma, 14 mar. - "Mentre in Italia e ovviamente anche nella nostra città tutto il personale ed i volontari si stanno prodigando per cercare di risolvere tante criticità ed aiutare le persone in difficoltà a causa dell'epidemia in corso, non riusciamo a comprendere la causa del mancato pieno coinvolgimento della Protezione Civile comunale che negli anni scorsi, invece, era un fiore all'occhiello dell'Amministrazione Capitolina avendo gestito molte emergenze anche fuori della nostra città.

CORONAVIRUS, FIGLIOMENI-GALLUCCI (FDI): “INTERROGAZIONE SU RUOLO PROTEZIONE CIVILE COMUNALE”

“Mentre in Italia e ovviamente anche nella nostra città tutto il personale ed i volontari si stanno prodigando per cercare di risolvere tante criticità ed aiutare le persone in difficoltà a causa dell’epidemia in corso, non riusciamo a comprendere la causa del mancato pieno coinvolgimento della Protezione Civile comunale che negli anni scorsi, invece, era un fiore all’occhiello dell’Amministrazione Capitolina avendo gestito molte emergenze anche fuori della nostra città.