bannerFigliomeniFDI

MONTEVERDE, FIGLIOMENI – PICONE (FDI): FURTO IN LOCALI CRI VIA RAMAZZINI, URGENTE RIPORTARE SICUREZZA NEL QUADRANTE

Nella notte degli estranei hanno fatto intrusione nei locali interni della CRI di Via Ramazzini, asportando oggetti dagli armadietti del personale in servizio tra cui anche un ricettario. Circostanza che è stata prontamente segnalata al locale nucleo dei Carabinieri.

Chiediamo di fare chiarezza su questo ennesimo grave episodio di cronaca sintomo che, evidentemente, la convivenza forzata tra varie realtà,  tossicodipendenti, migranti e Asl, che insistono su Via Ramazzini è arrivata a livelli preoccupanti e non più sostenibili per la cittadinanza. Continuiamo a ribadire la necessità dell’apertura di un tavolo sulla sicurezza per il territorio di Monteverde, coinvolgendo anche i comitati cittadini come da atto di indirizzo approvato in Consiglio. Il Prefetto prenda consapevolezza del fatto che in questo quadrante servono interventi concreti e urgenti che ristabiliscano la serenità tra la cittadinanza, ancora inascoltata rispetto alle esigenze di un territorio che sempre di più dimostra la sua esasperazione e delusione per le istituzioni. Nonostante le tante promesse ascoltate, dalla Presidente Crescimanno non è arrivato ancora un solo atto né iniziative tangibili rispetto a questa situazione ormai insostenibile, soprattutto in seguito ai gravi fatti di fine settembre quando un ospite della tendopoli aggredì violentemente una signora in un negozio della zona. Saremmo felici di accompagnare il neo delegato alla Sicurezza Marco Cardilli, nel nostro territorio per fargli conoscere le criticità con cui devono convivere loro malgrado i cittadini.

Così in una nota gli esponenti di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni, consigliere capitolino, e Giovanni Picone, capogruppo di FDI al Municipio XII.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.