bannerFigliomeniFDI

SOSTIENIMI PER CONTINUARE LE NOSTRE BATTAGLIE PER UNA ROMA MIGLIORE!!!

20210930ManinaFigliomeniIn questi anni ho cercato di rappresentare i romani in Assemblea Capitolina con dignità e onore, anche sacrificando affetti, lavoro e hobby, ma il dovere e il rispetto per i cittadini devono sempre prevalere perché quando mi sono candidato sapevo a cosa sarei andato incontro.

Ora siamo giunti all’esame finale per capire se il lavoro che ho fatto in questi anni è stato veramente apprezzato oppure no, e si potrà verificare soltanto attraverso il voto di preferenza sulla mia persona … ciò nonostante i tantissimi colpi bassi che sto subendo in questi giorni, soprattutto da chi dovrebbe essere arbitro imparziale. Ma, a differenza di tanti mammalucchi, da sempre io sono abituato a lottare per raggiungere i risultati … a differenza di coloro che vedono la politica come proprio tornaconto per ottenere vantaggi personali non sempre coincidenti con l’interesse comune, io comunque un lavoro ce l’ho perché svolgere la professione di Avvocato è stato il mio sogno da bambino, per me la politica è stata, e sempre resterà, soltanto passione e sacrificio, perennemente al servizio soprattutto dei più deboli!

Chi vorrà continuare a sostenermi - e lo potrà fare anche diffondendo presso amici e parenti - rammento che al seggio vi daranno 2 schede:

una *azzurra* per il Comune: occorre barrare il simbolo di *Fratelli d'Italia - Giorgia Meloni* e scrivere subito accanto *FIGLIOMENI*

una *grigia* per il Municipio: per sapere chi poter votare in ogni Municipio scrivetemi in privato, mandate una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamate 3518223170!

Vi ricordo che non basta barrare il simbolo di Giorgia Meloni - Fratelli d'Italia: se volete votarmi occorrerà scrivere vicino al simbolo del partito il mio cognome  *F I G L I O M E N I*!

Grazie e AD MAIORA!!!

#RomaMeritaCompetenza

Francesco Figliomeni Fratelli d’Italia

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.