bannerFigliomeniFDI

ROMA, FIGLIOMENI (PLANET SOLIDARIETÀ): IL PROGETTO DELLA CARDIOPROTEZIONE GIUNGE ANCHE SUI CAMPI DELLA ROMA CALCIO AMPUTATI

20220716CalcioCardioProtetto“Nei giorni in cui la Politica, sia a livello locale che nazionale, continua a dimostrarsi lontana anni luce dalla gente e dai suoi problemi, noi continuiamo invece a realizzare, concretamente, quanto progettato in tantissimi anni a livello associativo ed istituzionale e, in questo caso, ad intraprendere ogni azione volta a rendere ogni luogo della nostra amata città cardioprotetto.

 Per questo motivo siamo orgogliosi di donare, tramite Planet Solidarietà APS e con il contributo dello Studio Tecnico Mariani, un defibrillatore alla Roma Calcio Amputati, evento che avverrà martedì 19 luglio alle ore 17 presso l’Aula Consiliare del V Municipio di Roma, alla presenza delle autorità politiche, sanitarie e sportive. Vogliamo che questi ragazzi straordinari possano continuare a darci questo messaggio di speranza ma in sicurezza. Ragazzi che, nonostante tutto, non si arrendono e si impegnano per seguire una passione sfidando se stessi e le difficoltà. Una capacità di sognare oltre l’handicap fisico da ammirare e da prendere come esempio. Da parte nostra vogliamo contribuire a tutto ciò facendo sì che possano continuare l’attività sportiva in sicurezza. Non ci fermiamo perché per noi la Vera Politica è questo, competenza e concretezza per realizzare progetti per il bene di tutti i cittadini”. Lo dichiara Francesco Figliomeni, responsabile di Planet Solidarietà nei rapporti con le Istituzioni.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.