bannerFigliomeniFDI

FESTA DELLA REPUBBLICA, FIGLIOMENI (FD’I): UNA FESTA DI TUTTI E DI CIASCUNO ED UN GRANDE APPUNTAMENTO COLLETTIVO CON LA PROPRIA MEMORIA E CON LA PROPRIA IDENTITÀ

20230602FestaRepubblica“Oggi celebriamo la festa della Repubblica in un momento contraddistinto da non poche preoccupazioni, sia dal punto di vista economico che per la recente tragedia avvenuta in Emilia Romagna, ma è anche il giorno in cui, facendo un bilancio come avviene in queste circostanze, possiamo dirci orgogliosi del nostro Paese e del Governo - finalmente scelto dagli elettori - che lo guida.

Un Governo dove è chiara la visione che sta dimostrando di avere su temi di grande rilievo quali la riforma del fisco, della giustizia, della pubblica amministrazione, predisponendo proposte organiche, opinabili finché si vuole, ma di tale portata che solo una visione miope non ne vede la carica innovativa. Una visione che, altresì, non esita a occuparsi degli ultimi e basta leggere con attenzione le recenti proposte di riduzione del cuneo fiscale a favore dei lavoratori che, per quanto ancora parziale, dimostra come il Governo privilegi il lavoro rispetto al divano e ciò in ossequio all’articolo 1 della nostra Costituzione che ci ricorda come la nostra Repubblica sia fondata sul lavoro. Evviva l’Italia, evviva la Repubblica italiana”. Lo dichiara Francesco Figliomeni, responsabile nazionale delle politiche sociali di Fratelli d’Italia.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.