bannerFigliomeniFDI

TRULLO, SANTORI - FIGLIOMENI - CATALANO (FDI): INIZIATO SMANTELLAMENTO AMIANTO IN EX CASERMA DONATO

“Finalmente dopo cinque anni di battaglie da pochi giorni sono iniziate le operazioni per la rimozione dell’amianto presente all’interno dell’excaserma Donato, così come già avevamo anticipato in seguito alla risposta del sindaco Raggi ad un’interrogazione del consigliere comunale Francesco Figliomeni.

Al momento si sta operando sulla rimozione dell’eternit dal tetto di un capannone. Questa rappresenta la prima necessaria pietra su cui poi poter progettare la riqualificazione del sito e la messa a disposizione dello stesso per tutta la cittadinanza. In questa battaglia non si può non citare il ruolo dell’Osservatorio nazionale amianto che da subito ha sposato questa giusta causa per la tutela della salute dei cittadini. Vigileremo sulla tempistica e sulla completa rimozione di tutto l’amianto presente all’interno dell’exCaserma e non solo di questo primo capannone, ma non possiamo che essere soddisfatti di questo primo grande traguardo”

Così in una nota Fabrizio Santori consigliere regionale del Lazio, Francesco Figliomeni consigliere comunale di Roma Capitale e Daniele Catalano consigliere del Municipio Roma XI di Fratelli d’Italia

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.