bannerFigliomeniFDI

VIABILITA', FIGLIOMENI (MISTO)-ROLLERO (FI): “ GALLERIA FLAMINIA INVASA DA RIFIUTI, GRAVI RISCHI INCOLUMITA' AUTOMOBILISTI”.

“Come di consueto, sulla Flaminia nella galleria nei pressi di Prima Porta, torna l'annoso problema dell’abbandono di rifiuti nelle piazzole di emergenza. Se per un verso c’è difficoltà a debellare questa incivile abitudine di chi transitando getta di tutto, dall’altro lato l’Amministrazione pentastellata vive nell’immobilismo e non si preoccupa minimamente dei reali problemi che quotidianamente Roma vive.

Ed invece di migliorare questa città in tutto il suo splendore non fa altro che lasciarla allo sbando, riducendola in una vera e propria cloaca. Una situazione davvero pericolosa quella che vivono tantissimi automobilisti, basti pensare alle decine e decine di cassette da frutta, mobili vecchi, sacchi neri contenenti chissà cosa, pneumatici usati e poi rifiuti sparsi che invadono anche la carreggiata mettendo in serio pericolo l'incolumità degli utenti che transitano. Non vorremmo che un mozzicone di sigaretta gettato da un finestrino faccia scoppiare un incendio con le immaginabili gravi conseguenze, in tal caso sarebbero veramente note dolenti per chi dovrebbe vigilare e non lo fa”. Lo dichiarano in una nota congiunta il consigliere comunale Francesco Figliomeni esponente del Gruppo Misto e il Presidente del Club della Libertà, Marco Rollero di Forza Italia.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.