bannerFigliomeniFDI

TRASPORTI: FIGLIOMENI (FD'I), CALABRESE COME MARCHESE DEL GRILLO "S'È SVEGLIATO!" (AGENZIA NOVA)

20210728AssessoreCalabreseRoma, 28 lug - (Nova) - "Spiace constatare come l'assessore ai trasporti, al termine della consiliatura, si sia reso finalmente conto che quanto denunciamo da cinque anni è reale, ossia il fatto che sugli autobus di Roma Tpl spesso non funzionano né l'aria condizionata, ne' il blocca porte di sicurezza, ne' è stata mai garantita la manutenzione minima agli autobus non era il solito 'bla bla bla', termine che a lui piace usare, ma fatti. Reali e concreti fatti e comunque, che se ne sia accorto, meglio tardi che mai". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'oro e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), INTERROGAZIONE PER EVITARE DISAGI A UTENTI DEL TRASPORTO DISABILI (AGENZIA NOVA)

Roma, 28 lug - (Nova) - "Fin dal primo giorno di consiliatura abbiamo profuso ogni energia a favore delle persone diversamente abili, delle loro famiglie e di coloro che prestano la propria opera in loro favore. Non potevamo, quindi, restare inermi dinanzi al fatto che la società che gestisce il servizio di trasporto per le persone disabili non paghi gli stipendi ai loro dipendenti e, così facendo, nella giornata di lunedì gli autisti in servizio erano solo due su ventuno". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

ATAC, FIGLIOMENI (FD'I): E' PRIORITARIA UNA RAPIDA STABILIZZAZIONE DEGLI AUTISTI PRECARI (AGENZIA NOVA)

20210727PrecariAutistiAtacRoma, 27 lug - (Nova) - "E' necessario procedere, quanto prima, alla stabilizzazione dei lavoratori precari di Atac tra cui gli autisti e, invece, dalle notizie che ci pervengono, sembrerebbe che stiano procedendo con delle nuove assunzioni a discapito di lavoratori già formati". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI-RINALDI (FD'I), MOLTE LE QUESTIONI DEL V MUNICIPIO DA SOTTOPORRE AL CANDIDATO MICHETTI (AGENZIA NOVA)

20210727MichettiaCentocelleRoma, 27 lug - (Nova) - "Il nostro bellissimo territorio si prepara, con gioia, ad accogliere giovedi' 29 luglio il professor Michetti candidato alla carica di Sindaco per il centro destra. Questo bellissimo ma martoriato quadrante della città da troppo tempo aspetta delle risposte ai problemi che lo attanagliano". Lo dichiarano in una nota gli esponenti di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni, vicepresidente dell'Assemblea Capitolina e Daniele Rinaldi coordinatore del partito in V Municipio.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.