bannerFigliomeniFDI

SOCIALE: FIGLIOMENI (FDI), SENZA FONDI CENTRO PER AUTISTICI CIAMPACAVALLO ONLUS (AGENZIA NOVA)

20200225CiampacavalloOnlusRoma, 25 feb (Agenzia Nova) - La sfera della disabilità per il Comune della Raggi e la Regione di Zingaretti "non è sicuramente una priorità e lo abbiamo capito da tempo, viste le numerose mancanze e rimpalli di responsabilità avvenuti su diversi temi del sociale, uno fra tutti i contributi per disabili gravissimi di cui ci siamo occupati ampiamente nelle settimane passate". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vicepresidente dell’Assemblea capitolina.

SOCIALE, FIGLIOMENI (FDI): “CENTRO CIAMPACAVALLO PER AUTISTICI SENZA FONDI”

20200225CiampacavalloOnlus2“La sfera della disabilità per il Comune della Raggi e la Regione di Zingaretti non è sicuramente una priorità e lo abbiamo capito da tempo, viste le numerose mancanze e rimpalli di responsabilità avvenuti su diversi temi del sociale, uno fra tutti i contributi per disabili gravissimi di cui ci siamo occupati ampiamente nelle settimane passate. Ma ora ci arriva un’altra segnalazione da parte di alcuni genitori, che denunciano la criticità in cui versa l’associazione sportiva di promozione sociale, Ciampacavallo Onlus, che svolge attività riabilitative, sportive e ludiche per persone con disabilità e disagio psichico e relazionale.

CORONAVIRUS: FIGLIOMENI (FDI), SCONGIURARE TRUFFE AD ANZIANI DA PARTE DI FALSI MEDICI (AGENZIA NOVA)

20200225TruffaCoronaVirusRoma, 25 feb (Agenzia Nova) - "L’epidemia di Coronavirus si sta propagando in tutta Europa e purtroppo in base all’ultimo bollettino medico ufficiale in Italia i casi accertati stanno salendo e siamo arrivati a 7 persone decedute. Ma oltre alla preoccupazione che si sta diffondendo tra i cittadini, vengono registrati in tutta Italia dei casi di truffe e rapine in casa a danno di persone fragili come gli anziani, da parte di sciacalli che sfruttano questa epidemia".

CORONAVIRUS, FIGLIOMENI (FDI): “SCONGIURARE TRUFFE AD ANZIANI DA PARTE DI FALSI MEDICI”

“L’epidemia di Coronavirus si sta propagando in tutta Europa e purtroppo in base all’ultimo bollettino medico ufficiale in Italia i casi accertati stanno salendo e siamo arrivati a ben 7 persone che sono decedute. Ma oltre alla preoccupazione che si sta diffondendo tra i cittadini, vengono registrati in tutta Italia dei casi di truffe e rapine in casa a danno di persone fragili come gli anziani, da parte di sciacalli che sfruttano questa epidemia.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.