bannerFigliomeniFDI

SOCIALE, FIGLIOMENI: RICONOSCIMENTO FILIPPIDE AWARDS 2021 TESTIMONIA IMPEGNO PER PROGETTI SU AUTISMO

20211024progettofilippideSono particolarmente commosso per aver ricevuto ieri sera nella splendida cornice dell’Auditorium del Massimo, in occasione del ventennale della nascita del Progetto, il “Filippide Awards 2021”, premio riconosciuto alle persone che maggiormente si sono distinte nel sostenere il Progetto Filippide e l’inclusione nelle attività sportive dei giovani affetti da disturbi dello spettro autistico.

ELEZIONI ROMA, FIGLIOMENI: NON HO RIMPIANTI, CONSAPEVOLE DI AVER DATO TUTTO PER LA CITTÀ!

Figliomeni 1219Dopo qualche giorno, dedicato agli affetti più cari volevo ringraziare di cuore le circa 3.000 persone che mi hanno dato fiducia scrivendo il mio nome sulla scheda elettorale. Questi cinque anni di consiliatura, trascorsi con ruoli di responsabilità in Assemblea Capitolina, sono stati lunghi e faticosi ma al tempo stesso entusiasmanti per i tanti momenti di fiducia e stima che ho vissuto insieme con moltissimi lavoratori, dipendenti capitolini e di alcune aziende comunali, nonché con i vari esponenti dei tanti settori della società civile che mi sono stati vicini e che mi stanno manifestando apprezzamento e solidarietà anche in queste ore.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), SE CONFERMATE VOCI SU CDA IPA ANDREMO A CORTE DEI CONTI (AGENZIA NOVA)

Roma, 30 set - (Nova) - "Qualora trovassero conferme le voci dell'ennesima ordinanza sindacale con cui, in spregio di ogni regola giuridica, l'amministrazione Raggi a meno di 24 ore dall'apertura dei seggi elettorali ha proceduto alla nomina dei vertici dell'Ipa, in assenza dello Statuto, predisporremo un esposto alla Procura della Repubblica ed della Corte dei conti". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.