bannerFigliomeniFDI

SCUOLA ROMA: FDI, GRILLINI ASTENUTI SU RITIRO BANDO MENSE (AGENZIA NOVA)

20190912MenseScolasticheRoma, 12 set - (Agenzia Nova) - "In Assemblea capitolina oggi si è discussa la mozione di FDI per chiedere il ritiro in autotutela del bando sulla ristorazione ormai non assegnato da due anni ed evidentemente incongruo rispetto agli obiettivi di garantire qualità del servizio e tutela della salvaguardia lavorativa del personale. I grillini si sono ipocritamente astenuti, mostrando di essere consapevoli delle tesi da noi sostenute, ma non avendo il coraggio di prendere una posizione netta.

ROMA: FDI, M5S E SINISTRA BOCCIANO MOZIONE PER RICONVERSIONE CANNABIS SHOP (AGENZIA NOVA)

20190912CannabisShopRoma, 12 set 18:28 - (Agenzia Nova) - "Il tema delle droghe è quanto mai presente nella nostra società, e nelle scorse settimane, di concerto con l'On. Maria Teresa Bellucci, capogruppo di FDI in commissione Salute alla Camera, abbiamo presentato contemporaneamente in Assemblea Capitolina e presso i Municipi una mozione per chiedere alla Raggi un impegno chiaro su questo tema, volto a tutelare la salute dei cittadini ed alla riconversione dei cannabis shop ed evitare la commercializzazione al pubblico di tutti i prodotti derivati".

CANNABIS, FDI “IL M5S E LA SINISTRA BOCCIANO MOZIONE PER RICONVERSIONE NEGOZI”

20190912CannabisShopII“Il tema delle droghe è quanto mai presente nella nostra società, e nelle scorse settimane, di concerto con l’On. Maria Teresa Bellucci, capogruppo di FDI in commissione Salute alla Camera, abbiamo presentato contemporaneamente in Assemblea Capitolina e presso i Municipi una mozione per chiedere alla Raggi un impegno chiaro su questo tema, volto a tutelare la salute dei cittadini ed alla riconversione dei cannabis shop ed evitare la commercializzazione al pubblico di tutti i prodotti derivati.

RIFIUTI ROMA: FIGLIOMENI (FDI), CAOS BILANCIO AMA, MUNICIPALIZZATA IN CRISI (AGENZIA NOVA)

20190912AmaInCrisiRoma, 12 set (Agenzia Nova) - "Ama, la municipalizzata del Campidoglio, è sempre più in crisi per non dire allo sbando. Molteplici le sue problematiche che sembrano irrisolvibili, da quelle relative al pozzo senza fondo dei soldi, vedi i 170 milioni di euro di debiti da pagare alle banche, la svalutazione aziendale dal valore di 100 milioni di euro, i 136 milioni di euro di buco dichiarati dal bilancio 2017 approvato lo scorso agosto, per arrivare a quelle che investono l’ordinario cittadino come la mancanza di un numero congruo di impianti di smaltimento e trattamento rifiuti".

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.