bannerFigliomeniFDI

RIFIUTI ROMA: FIGLIOMENI (FDI), CAOS BILANCIO AMA, MUNICIPALIZZATA IN CRISI (AGENZIA NOVA)

20190912AmaInCrisiRoma, 12 set (Agenzia Nova) - "Ama, la municipalizzata del Campidoglio, è sempre più in crisi per non dire allo sbando. Molteplici le sue problematiche che sembrano irrisolvibili, da quelle relative al pozzo senza fondo dei soldi, vedi i 170 milioni di euro di debiti da pagare alle banche, la svalutazione aziendale dal valore di 100 milioni di euro, i 136 milioni di euro di buco dichiarati dal bilancio 2017 approvato lo scorso agosto, per arrivare a quelle che investono l’ordinario cittadino come la mancanza di un numero congruo di impianti di smaltimento e trattamento rifiuti".

AMA, FIGLIOMENI (FDI): “CAOS BILANCIO, LA MUNICIPALIZZATA IN CRISI”

20190912AmaInCrisiII“Ama, la municipalizzata del Campidoglio, è sempre più in crisi per non dire allo sbando. Molteplici le sue problematiche che sembrano irrisolvibili, da quelle relative al pozzo senza fondo dei soldi, vedi i 170 milioni di euro di debiti da pagare alle banche, la svalutazione aziendale dal valore di 100 milioni di euro, i 136 milioni di euro di buco dichiarati dal bilancio 2017 approvato lo scorso agosto, per arrivare a quelle che investono l’ordinario cittadino come la mancanza di un numero congruo di impianti di smaltimento e trattamento rifiuti, la differenziata che non è mai partita in maniera adeguata, il vasto numero di rifiuti che sommergono le strade cittadine in quanto non rimossi, che dimostrano la manifesta incapacità dell’Amministrazione grillina a trovare una soluzione definitiva.

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), SOLIDARIETÀ A CONSIGLIERE SCERBO DEL IV MUNICIPIO (AGENZIA NOVA)

Roma, 11 set 17:39 - (Agenzia Nova) - "Esprimo la mia solidarietà e vicinanza a Luca Scerbo, consigliere di Fratelli d'Italia del IV municipio, pesantemente offeso e diffamato in una comunicazione email inviata da un funzionario dell'Ama ad altri dipendenti della stessa azienda e a dipendenti ed assessori del municipio, in risposta ad una richiesta di informazioni e chiarimenti sul posizionamento di alcuni cassonetti della nettezza urbana in Via A. Bergamini". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA, FIGLIOMENI (FDI): SOLIDARIETÀ AL CONSIGLIERE SCERBO DEL IV MUNICIPIO

“Esprimo la mia solidarietà e vicinanza a Luca Scerbo, consigliere di Fratelli d’Italia del IV municipio, pesantemente offeso e diffamato in una comunicazione email inviata da un funzionario dell’Ama ad altri dipendenti della stessa azienda e a dipendenti ed assessori del municipio, in risposta ad una richiesta di informazioni e chiarimenti sul posizionamento di alcuni cassonetti della nettezza urbana in Via A. Bergamini.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.