bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), ISTITUZIONI RIVEDANO PROCEDURE GIUDIZIARIE SU SISTEMA DEGLI "AFFIDI FACILI" (AGENZIA NOVA)

20210903AffidiFaciliRoma, 03 set - (Nova) - "Crediamo che non sia più tollerabile una società che, a parole, è circondata di diritti, mentre nella realtà molti di essi continuano ad essere lettera morta soprattutto per quanto concerne il sistema degli 'affidi' e, a tal proposito, riteniamo non più procrastinabile un intervento del Parlamento che ponga in essere un progetto organico di riforma del sistema affidi, ma soprattutto blocchi la pratica giudiziaria della teoria 'Pas', Parental alienation syndrome o sindrome di alienazione parentale". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni vicepresidente dell'Assemblea Capitolina e responsabile nazionale delle politiche sociali di Fratelli d'Italia.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), SUL TPL ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DELLA QUALITÀ DEI 'PROGETTI FATTI BENE' DI RAGGI (AGENZIA NOVA)

20210903RomaTPLRoma, 03 set - (Nova) - "Quante volte da parte del sindaco Raggi abbiamo sentito il ritornello 'faremo, grazie a progetti fatti bene', ma talmente fatti bene che anche il bando per l'assegnazione del 20 per cento del trasporto pubblico locale, il secondo per giunta, è ancora in alto mare con il Tar che ha rimandando tutto alla trattazione di merito in un'udienza pubblica che si terrà il 17 novembre prossimo e, pertanto, la seduta pubblica che avrebbe dovuto esserci in questi giorni per vagliare le offerte è bloccata fino all'emanazione della sentenza". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

RIFIUTI, FIGLIOMENI (FD'I): INACCETTABILE DICITURA SU CASSONETTO "CHIUSO PER ATTESA SOSTITUZIONE" (AGENZIA NOVA)

20210903CassonettoFuoriUsoRoma, 03 set - (Nova) - "Da quando il Movimento cinque stelle è stato chiamato a governare la città di Roma ne abbiamo viste tante a discapito della città, ma soprattutto nei confronti dei territori di periferia dove i servizi per i cittadini sono sempre al collasso. Pensavamo di aver toccato il fondo quando i cittadini si erano visti 'chiudere per ferie' l'ufficio anagrafico de La Rustica nel V municipio, ma mai ci saremmo sognati di trovarci di fronte ad un cassonetto per la raccolta degli scarti alimentari con la scritta 'bucato in attesa di sostituzione'.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), SU RIMESSE ATAC SIAMO ALLE COMICHE FINALI (AGENZIA NOVA)

20210902SvenditaAtacRoma, 02 set - (Nova) - "E' paradossale leggere i consueti messaggi propagandistici del sindaco Raggi dove oggi, nella sua mistificazione quotidiana, afferma di 'non permettere la svendita dei beni dell'azienda di trasporto pubblico a Roma'. Peccato che quelle decisioni siano state poste in essere da quel management da lei scelto e rimosso più volte che, stando a quanto riportato dalla Corte dei Conti, si è contraddistinto per diffuse criticità nel conferimento di incarichi professionali di consulenza nonché' diffuse criticità nel recupero degli equilibri di bilancio e sulla base di un concordato definito dai grillini come panacea di tutti i mali del trasporto pubblico locale. Ecco il risanamento posto in essere dal Movimento cinque stelle e il dietro front sulla vendita delle rimesse rappresenta bene l'ennesimo 'cortocircuito' posto in essere in questi cinque anni dalla Giunta Raggi". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.