bannerFigliomeniFDI

ROMA, FIGLIOMENI (FDI): “SE MURARO INDAGATA SMASCHERATI GLI PSEUDO INTEGRALISTI DELLA FORCA”

Presto dossier su spaventoso conflitto d’interesse dell’assessore all’ambiente Paola Muraro

“Quando Marino fu indagato per la vicenda scontrini o si apprese del presunto avviso di garanzia all'assessore Improta, le orde grilline urlavano 'onestà' a squarcia gola sotto il Marco Aurelio. Oggi, alla notizia ancora da confermare dell’assessore all’ambiente Paola Muraro indagata sulla gestione rifiuti, il M5S si trincera nel silenzio, gioca in difesa e fa quadrato sull'assessore. Così come successo per stipendi, assunzioni e consulenze in Campidoglio. Questa doppia morale  smaschera definitivamente gli pseudo integralisti della forca, ma forse farà scoprire loro la parola garantismo e li farà uscire dal blog di Grillo e Casaleggio per tornare così nel mondo reale.

ROMA, FIGLIOMENI (FDI): APPROVATA MOZIONE. ORA RAGGI SI ATTIVI PER SEDE AGENZIA EUROPEA FARMACO

“Sono particolarmente soddisfatto che l’Assemblea Capitolina abbia approvato la mozione, sottoscritta anche da Giorgia Meloni e dagli altri consiglieri di Fratelli d’Italia e della lista civica Con Giorgia, che impegna il Sindaco di Roma Capitale a promuovere tutte le iniziative necessarie affinchè la città di Roma venga designata quale nuova sede dell’Agenzia Europea del Farmaco in sostituzione di Londra dopo la Brexit” è quanto dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere comunale di Roma Capitale primo firmatario per Fratelli d’Italia, in merito al mutato atteggiamento del M5S e della sindaca Virginia Raggi che in precedenza avevano dichiarato che la proposta “non è una priorità per Roma” bocciando un precedente ordine del giorno.

SOCIALE, FIGLIOMENI (FDI) : "ANCHE SU FARMACAP LA GIUNTA RAGGI BRANCOLA NEL BUIO"

"La Giunta Raggi è inadeguata a gestire le semplici questioni visto che, pur in presenza di riunioni estive della Sindaca con Assessori e vertici aziendali di Farmacap, alcuni lavoratori stanno perdendo il posto di lavoro. Oltretutto manca una politica di sviluppo ed indirizzo sulle farmacie comunali di Roma da parte del M5s a dimostrazione del fatto che la politica reale non è fatta soltanto di slogan da campagna elettorale" lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere capitolino di Fratelli d'Italia e vice presidente della Commissione Politiche Sociali, in merito all'audizione nelle commissioni bilancio e politiche sociali delle organizzazioni sindacali presenti in Farmacap.

RIFIUTI, FIGLIOMENI (FDI) : "PER IL BENE DI ROMA DISPONIBILI A CONFRONTO MA NO A PROPAGANDA"

"Non è giusto, dopo neanche 60 giorni, dare un giudizio definitivo alla giunta Capitolina ma allo stesso tempo non è onesto intellettualmente affermare che la città è più pulita soprattutto alla luce di tre considerazioni: è falso, le zone semi e periferiche sono nel totale degrado, la Capitale è vuota, sia di cittadini che di pendolari, e i vertici dell'Ama sono stati nominati da pochissimi giorni. Se si vuole la collaborazione dell'opposizione la si meriti ma è venuto il momento di dire basta a questa becera propaganda" lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Roma Capitale di Fratelli d'Italia, in merito alle dichiarazioni di Paolo Ferrara, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio comunale che ha affermato che "l'obiettivo del 20 agosto è stato raggiunto: la città è più pulita".

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.