bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI(FD'I), RIMUOVERE PARA PEDONALI, CREANO OSTACOLI IN VIA COLLATINA (AGENZIA NOVA)

20210830BloccoCollatinaRoma, 30 ago - (Nova) - "Abbiamo tempestivamente chiesto, sia tramite il consigliere di Fratelli d'Italia del V Municipio Christian Belluzzo, sia personalmente all'ufficio tecnico delucidazioni urgenti in merito all'installazione dei parapedonali posizionati in Via Collatina nei pressi del civico 69 e procederemo con ulteriori azioni qualora non venissero rimossi al più presto". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

RIFIUTI: FIGLIOMENI (FD'I), SOCCORSO DI NAPOLI ULTERIORE UMILIAZIONE PER ROMA (AGENZIA NOVA)

20210830NapoliAiutaRomaRoma, 30 ago - (Nova) - "Con l'ulteriore supporto della città di Napoli nel ricevere i rifiuti della Capitale dal 4 ottobre e fino al 31 dicembre prossimo abbiamo l'ulteriore conferma dell'azione fallimentare del sindaco Raggi in tema di rifiuti, costretta da un lato ad imporre coattivamente, senza alcun coinvolgimento della popolazione interessata, i rifiuti ad Albano e, dall'altro, ad andare con il cappello in mano in Campania a chiedere di prenderne altri". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI "SU BIOPARCO ENNESIMA FORZATURA RAGGI" (AGENZIA ITALPRESS)

20210818RaggiVatteneROMA (ITALPRESS) - "C'erano una volta, e ci sono ancora, mirabili blitz ferragostani capaci di licenziare pratiche tanto care agli amministratori di turno, quanto scomode perché' inopportune, e quindi attuate in giorni particolari proprio per non destare sospetti e reazioni. Un modus operandi che i grillini della prima ora, quelli che stavano all'opposizione, dichiaravano di voler far scomparire una volta saliti al potere ma che invece, nella realtà, dimostrano di aver ben appreso. Notiamo ogni giorno di più come il Sindaco, oramai sempre più consapevole di dover presto lasciare Palazzo Senatorio a dispetto di quanto affermano i suoi affabulatori sui social, ad Assemblea Capitolina oramai sciolta, continui a attuare nomine ferragostane". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI "FUOCHI ARTIFICIO PAGATI DA CITTADINI PER EVENTO M5S" (AGENZIA ITALPRESS)

20210829FuochiPerLaRaggiROMA (ITALPRESS) - "Ancora una volta i sedicenti 'moralizzatori' della politica capitanati dal Sindaco Raggi dimostrano come sia sempre ben attuale il detto 'la legge per i nemici si applica e per gli amici si interpreta'. È inconcepibile che, per un evento elettorale dei cinque stelle, forse per far dimenticare tutti i fallimenti e rendere più piacevole la serata, i partecipanti della cena elettorale verranno omaggiati con fuochi pirotecnici comprati tramite affidamento diretto senza gara con l'aggiunta di privare, a partire dalle ore 18, una spiaggia libera ai cittadini posta in prossimità del locale. Siamo sempre più sconcertanti dall'assenza di qualsivoglia decenza nella gestione della cosa pubblica, ma ciò ci conferma che la parabola dei cinque stelle sta volgendo al termine". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.