bannerFigliomeniFDI

CHI MI DA UNA MANO?

20220303PlanetPerUcrainaAderisco alla iniziativa di Raccolta beni e farmaci per la popolazione Ucraina organizzata da Planet Solidarietà - APS!

Francesco Figliomeni

TELEVISIONE, BIANCOSPINO - FIGLIOMENI (LA VOCE TV): QUANDO NULLA È CERTO “TUTTO È POSSIBILE”!

20220301FigliomeniInTv“Venerdì 4 marzo alle ore 19 andrà in onda la prima puntata di “Tutto è Possibile”, la trasmissione televisiva trasmessa sull’emittente “La Voce Tv”, canale 298 del digitale terrestre e su Youtube e Facebook. Il format vuole dare spazio e voce a tutte quelle persone e realtà, che hanno realizzato obiettivi importanti per se stessi e per la società. Nei vari appuntamenti avremo come ospiti anche volti noti che potranno raccontare ai telespettatori le loro esperienze di vita ed artistiche. La prima puntata sarà dedicata al Volontariato con due importanti realtà del territorio che sono quotidianamente impegnate nel dare sostegno morale e materiale a tantissima gente. Abbiamo voluto dare un titolo particolare alla trasmissione poiché riteniamo che, quando una persona crede con fermezza nei propri sogni e si prefigge con tenacia degli scopi da portare avanti nel proprio percorso di vita, “Tutto è Possibile”. Lo dichiarano Manuela Biancospino e Francesco Figliomeni, ideatori e conduttori del programma televisivo in onda su La Voce Tv.

SANITÀ: FIGLIOMENI (APS), GRAZIE DI CUORE AGLI OPERATORI SOCIOSANITARI (AGENZIA NOVA)

20220220OpratoriSocioSanitariRoma, 20 feb - (Nova) - In occasione della seconda giornata nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socioassistenziale e del volontariato "desidero esternare, ancora una volta e sempre più forte, la riconoscenza, mia e dell'organizzazione che rappresento insieme a tanti volontari, per quanto fanno nella quotidianità". Lo dichiara Francesco Figliomeni, responsabile dei rapporti con le Istituzioni di Planet solidarietà'-Aps.

FOIBE: FIGLIOMENI (PLANET SOLIDARIETÀ), CERIMONIE INSUFFICIENTI PER GIORNO DEL RICORDO (AGENZIA NOVA)

20220210GiornataFoibeRoma, 10 feb - (Nova) - Nonostante siano trascorsi quasi vent'anni dall'istituzione con legge n. 92 del 2004 del "Giorno del Ricordo delle Foibe", "ancora oggi le Istituzioni non celebrano in modo adeguato la tragedia delle migliaia di vittime istriane, fiumane e dalmate che, nel secondo dopoguerra, sono state cacciate dalle loro terre ed uccise barbaramente". Lo dichiara in una nota il responsabile dei rapporti con le Istituzioni di Planet Solidarietà'-Aps.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.