bannerFigliomeniFDI

ROMA, FIGLIOMENI (FD'I): GRATI AI NOSTRI CANI PER L'AMORE CHE CI DANNO MA DOBBIAMO POTENZIARE LE ADOZIONI (AGENZIA NOVA)

20210825AmiciCaniRoma, 26 ago - (Nova) - "Oggi 26 agosto celebriamo la Giornata internazionale del cane che e' arrivata alla 17esima edizione e che mira non solo a onorare tutte le razze, ma anche a sensibilizzare i cittadini sulla possibilita' di adottarne uno". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere capitolino di Fratelli d'Italia. "I cani, i nostri amici a quattro zampe con i loro occhi sempre intenti a percepire il nostro più piccolo stimolo e con il desiderio di vivere ogni istante della nostra vita con loro. Come dimenticare quanto fatto nei recenti periodi di lockdown con il grande supporto affettivo che ci hanno fornito, stemperando le tensioni e creando coesione in quanto univano la famiglia nella loro cura. Come non ricordare tutte le volte che rientrando stanchi a casa ci vengono incontro per la gioia di rivederci. Sono 'amici fedeli' che danno tanto senza chiedere nulla in cambio se non amore.

CAPITALE: FIGLIOMENI (FD'I), SU RIFORMA POTERI RAGGI HA DORMITO PER 5 ANNI, ORA RIVENDICA MERITI NON SUOI (AGENZIA NOVA)

20210825GaffeRaggiRomaCapitaleRoma, 25 ago - (Nova) - "E' veramente curioso che il sindaco Raggi, forse per aver finito la propaganda sulla città, ora si concentri sui poteri di Roma Capitale. In quattro anni, con il suo partito al governo, non ha fatto nulla tant’è che il nostro leader Giorgia Meloni gli ha dovuto scrivere una lettera per farla svegliare dal suo torpore". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere capitolino di Fratelli d'Italia.

ROMA: FIGLIOMENI-TURNATURI (FD'I), RIMUOVERE DEGRADO IN ZONE ADIACENTI A PIAZZA DELLA REPUBBLICA (AGENZIA NOVA)

20210825DegradoPiazzaRepubblicaRoma, 25 ago - (Nova) - Gli esponenti di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni, consigliere capitolino, e Anna Maria Turnaturi, presidente del circolo Fd'I Appio Claudio chiedono che sia rimosso il degrado nelle zone adiacenti a piazza della Repubblica a Roma. In una nota spiegano: "Mentre la citta' sta riaccogliendo i turisti, soprattutto dall'estero, non possiamo non notare come la zone limitrofe a piazza della Repubblica siano contrassegnate da una grave situazione di degrado, fra l'altro piu' volte segnalata dai residenti e completamente ignorata dalla giunta Raggi che invece e' sempre piu' impegnata a vendere un'immagine di Roma lontana dalla realta'.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), CON PRIME PIOGGE ENNESIMI DIFFUSI ALLAGAMENTI CON DISAGI E DANNI (AGENZIA NOVA)

downloadRoma, 24 ago - (Nova) - "Quello che avevamo ripetutamente preannunciato nei nostri vari interventi, ossia che al primo acquazzone Roma sarebbe andata in difficoltà, puntualmente si è verificato nella giornata di oggi con buona pace di qualche soldatino grillino che, forse preoccupato tra poco di non poter girare più la città a spese dei romani, ci aveva accusato di non sapere di cosa stessimo parlando". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.