bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), OLTRE IL DEGRADO, ANCHE CINGHIALI AL FLAMINIO E AL FORO ITALICO (AGENZIA NOVA)

20210608CinghialiRoma, 08 giu - (Nova) - Emergenza cimiteri, degrado e anche i cinghiali al Flaminio e al Foro Italico. Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina. "Bare accatastate con migliaia di morti in attesa di cremazione o sepoltura, camere mortuarie sequestrate dai Nas, ceneri disperse nei magazzini, piante, erbacce ovunque, persino sulle lapidi, fontanelle rotte, marciapiedi dissestati, il cimitero Flaminio, ormai da tempo, è allo sfascio totale, allo stesso modo degli altri - aggiunge Figliomeni -.

"PLANET ONLUS" GIORNATA SPETTACOLARE QUESTA MATTINA ALL’ISTITUTO SCOLASTICO “OLCESE" - ELEMENTARI E MEDIE - DI VIA DEL PERGOLATO!

20210608CardioprotezioneL’ Associazione Planet Onlus, di cui mi onoro di essere il fondatore, tramite l'attuale Presidente Luisella Di Curzio, il Segretario Generale Mirella Flumine e tantissimi altri volontari, ha donato un defibrillatore semiautomatico alla scuola, consegnandolo al Dirigente scolastico Tiziana Santoro, finanziando altresì il corso di formazione per il suo utilizzo per alcuni operatori scolastici.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), RAGGI NON UTILIZZI PAGINA ISTITUZIONALE PER PROPAGANDA ELETTORALE (AGENZIA NOVA)

20210608RaggiPubblicitaRoma, 08 giu - (Nova) - "Tra le cose più discutibili a cui la politica ci ha abituato negli ultimi anni, c’è sicuramente la propaganda elettorale espletata sui canali di comunicazione istituzionale. Ancora più discutibile è che tale pratica venga attuata da coloro, i 'portavoce del popolo’, che si erano presentati come quelli distanti anni luce dalla cosiddetta vecchia politica". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina.

RIFIUTI: FIGLIOMENI (FD'I), ROMA SOMMERSA E SCONFITTI DAVANTI ALLA GIUSTIZIA (AGENZIA NOVA)

Roma, 07 giu - (Nova) - "Ricordiamo ancora tutti i cinque stelle delle origini con il loro giustizialismo esasperato. Un giustizialismo che ebbe il suo culmine con la presentazione delle arance in Campidoglio. Ebbene, la storia dopo cinque anni ci dice che l'azione della Giunta Raggi, nelle sue diverse sfaccettature, è stata spesso bocciata dalla magistratura. Ultimo esempio è quello di oggi con l'assoluzione dell'ex amministratrice unica di Ama dall'accusa di danno erariale e condannato l'azienda al pagamento di una somma di denaro alla professionista". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.