bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), RICHIESTO INTERVENTO DI ISTITUZIONI E MAGISTRATURA SU LAVORI PALAZZO CANEVARI (AGENZIA NOVA)

20210601PalazzoCanevariRoma, 01 giu - (Nova) - "Abbiamo posto in essere un'azione a 360 gradi sui lavori eseguiti a palazzo Canevari in largo di Santa Susanna 13 predisponendo una dettagliatissima interrogazione al sindaco Raggi, chiedendo, con due separate richieste, la convocazione della commissione urbanistica e della commissione trasparenza, nonché' presentando un esposto alla Procura della Repubblica ed alla Corte dei Conti in quanto vogliamo avere la certezza che, con riguardo ai lavori effettuati, siano state rispettate tutte le procedure amministrative nel rispetto della normativa prevista per gli edifici di particolare interesse storico, monumentale ed archeologico". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), CON FIGURACCIA SU TARGA CIAMPI CROLLA CREDIBILITÀ GIUNTA RAGGI (AGENZIA NOVA)

20210601TargaCiampiSbagliataRoma, 01 giu - (Nova) - Con l'errore del nome sulla targa del presidente Carlo Azeglio Ciampi, in merito all'inaugurazione della piazza intitolata allo stesso "l'amministrazione Raggi, dinanzi alle più alte cariche dello Stato, ha fatto subire alla città di Roma l'ennesima figuraccia". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere capitolino di Fratelli d'Italia.

PARTECIPATE: FIGLIOMENI (FD'I), CONDIVIDIAMO PREOCCUPAZIONI SINDACALI SU GESTIONE AEQUA ROMA (AGENZIA NOVA)

20210601AequaRomaRoma, 01 giu - (Nova) - "Auspichiamo un incontro urgente tra l'amministrazione di Roma e le rappresentanze dei lavoratori in merito alla situazione di incertezza che, anche sulla società Aequa Roma, si è venuta a creare in un settore delicatissimo quale quello martoriato dei tributi". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), INTERROGAZIONE URGENTE SU PARCHEGGIO MULTIPIANO VIA MAGNA GRECIA (AGENZIA NOVA)

20210531ParcheggioNerviMagnaGreciaRoma, 31 mag - (Nova) - "Abbiamo predisposto un'interrogazione urgente al sindaco Raggi ed alla sua amministrazione cinque stelle per chiedere un deciso cambio di passo, stavolta risolutivo, in merito al recupero del parcheggio multipiano di via Magna Grecia, progettato dall'ingegner Riccardo Morandi e in carico ad Atac, che, se funzionante, avrebbe potuto rappresentare un'infrastruttura importante per la viabilità della zona in grado di ospitare fino a 400 auto".

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.