bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI (FDI): "PROPAGANDA GRILLINA INVENTA MAGICHE PISTE CICLABILI"ROMA (AGENZIA ITALPRESS)

20210523CiclabileImmaginaria"Invitiamo gli esponenti capitolini dei 5 Stelle ad uscire dal virtuale e a ritornare nella triste realtà romana che, a differenza di quanto viene raccontato sui social ad uso dei tifosi pentastellati, ci racconta di una capitale d'Italia fatta precipitare nel baratro anche nel settore delle piste ciclabili". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina. "Ci è sembrato veramente poco corretto nei confronti dei cittadini il fatto che la consigliera capitolina Eleonora Guadagno abbia postato sui social una foto di una pista ciclabile accanto al Circo Massimo che sembra un paradiso mentre nella realtà è un fotomontaggio - aggiunge -.

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), PRIORITÀ NON SONO INFLUENCER, MA DECORO E PROGETTI (AGENZIA NOVA)

Roma, 23 mag - (Nova) - "Siamo basiti dell'ultima trovata della sindaca Raggi e della sua Giunta, ovvero quella di assumere a chiamata, come consulenti, due influencer". Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina. È vero che nel corso di questa consiliatura non sono mancate sorprese in tema di assunzioni a chiamata diretta tra amici, fidanzate e un'ampia pletora di persone chiamate a rivestire incarichi di rilevanza pubblica e, contestualmente, a svolgere la campagna elettorale della sindaca, ma questa appare come la classica ciliegina sulla torta - aggiunge Figliomeni -. La città di Roma non ha bisogno di essere più bella nella fantasia, ma nella realtà.

MAFIA: FIGLIOMENI (FD'I), COMBATTERE SENZA SOSTA PER ONORARE LA MEMORIA DI FALCONE (AGENZIA NOVA)

20210523GiovanniFalconeRoma, 23 mag - (Nova) - "Ventinove anni fa l'Italia intera piangeva la morte di Giovanni Falcone, di sua moglie Francesca e degli agenti di scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia. "Dinanzi a questo tragico evento lo Stato seppe rispondere, ma è doveroso mantenere sempre alta la guardia e mettere in condizione le nostre forze dell'Ordine di poter adempiere il loro lavoro nelle migliori condizioni possibili. Affinché' fatti di tale tragicità non accadano mai più dobbiamo mantenere sempre vivo il ricordo di quegli eroi e tramandarlo alle giovani generazioni. Lo dobbiamo a Giovanni Falcone e a tutti i caduti come lui in nome della giustizia e della legalità", conclude Figliomeni.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.