bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI "FINTI ANIMALISTI UTILIZZINO ENERGIE PER TUTELA ANIMALI"(AGENZIA ITALPRESS)

ROMA (ITALPRESS) - "Prendiamo atto delle esternazioni del Sig. Leonardo Lombardi che, talmente apprezzato in ambito di tutela degli animali, ha dovuto creare un suo movimento per cercare di mantenere una qualche forma di notorietà. È risibile sentire parlare di sterile chiacchiericcio. Forse se fosse stato meno impegnato a chiedere una candidatura alle elezioni e a farsi selfie con la Sindaca avrebbe avuto il tempo di leggere gli innumerevoli atti, interrogazioni e mozioni da noi presentati negli anni. Accogliamo la sua alta lezione accademica sui cinghiali e vorremmo sapere come si abbina la sua modalità di 'prevenzione e gestione del territorio' con le innumerevoli quantità di rifiuti che tali animali trovano nelle strade e per le quali sono spinti ad arrivare fino in città.

ROMA: FIGLIOMENI "M5S NON UTILIZZI MANAGER PAGATI PER TAVOLI ELETTORALI" (AGENZIA ITALPRESS)

20210522ProgrammaMobilitaRomaROMA (ITALPRESS) - "Con la Sindaca Raggi ci troviamo sempre più nella situazione di 'commistione tra funzione pubblica e interessi privati' alla faccia dei tanto decantati principi della prima ora. Come nel caso delle assunzioni a chiamata diretta di fidanzate e amici negli Staff della Giunta, come nel caso del relatore di laurea dell'Assessore Lemmetti, anche stavolta ci troviamo di fronte al fatto che il Presidente della Agenzia Roma Servizi per la Mobilità, Stefano Brinchi, corresponsabile anche dei disastri sulla ciclabilità romana, trova il tempo per coordinare i tavoli elettorali dei cinque stelle.

ROMA 2021: FIGLIOMENI-MALARA (FD'I), DUE PESI E DUE MISURE PER CENA ELETTORALE RAGGI (AGENZIA NOVA)

20210521CenaRaggiMalaraRoma, 21 mag - (Nova) - "In tempo di emergenza sanitaria la cena elettorale di 400 persone organizzata ad Ostia per la campagna elettorale della Raggi ci sembra uno schiaffo in faccia a tutti quei ristoratori ed esercenti che, in questo anno e mezzo, dopo essere stati costretti anche a spendere soldi per adeguarsi alle normative per il contrasto al Covid, sono stati limitati in tutti i modi con il rischio fallimento per molti di loro". Lo dichiarano in una nota gli esponenti di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni vicepresidente dell'Assemblea capitolina e Pietro Malara consigliere in Municipio X.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.