bannerFigliomeniFDI

AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!

2010508FestaMammaAuguri a tutte le mamme, soprattutto a quelle che non ci sono più ed ovviamente anche alla mia che mi guarda e da lassù veglia su di me. Il Governo e le Istituzioni stanzino le risorse necessarie per le politiche familiari - oltre che giovanili e femminili - per consentire soprattutto ai giovani di formare una famiglia ed alle mamme di pensare al lavoro ed alla famiglia. Si sta andando nella direzione sbagliata cari governanti, confidiamo in Giorgia Meloni!!!

2010508FestaMamma2

ROMA: FIGLIOMENI (FDI), '80 MEZZI AMA FERMI PER MANCANZA PATENTI E' SPERPERO DI DENARO PUBBLICO' (AGENZIA ADNKRONOS)

20210507VeicoliAmaFermiRoma, 7 mag. - (Adnkronos) - ''Ogni volta che ci occupiamo di società partecipate ci rendiamo conto che al peggio non c'è mai fine sotto la guida del duo Raggi-Lemmetti. Non è bastato, infatti, un piano industriale lacrime e sangue con pesanti ricadute per il bilancio di Roma Capitale vista la cancellazione di un centinaio di milioni di euro per crediti vantati nei confronti della società Ama.

FARMACAP: FIGLIOMENI (FD'I), SALVARE L'AZIENDA SENZA INTERROMPERE UN SERVIZIO PUBBLICO (AGENZIA NOVA)

Roma, 07 mag - (Nova) - "Sollecitiamo un rapido intervento da parte della sindaca Raggi e della sua Giunta in merito alla situazione in cui versa l'azienda speciale Farmacap". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina. "Per colpa della loro incapacità nel dare una visione e un indirizzo di sviluppo - aggiunge - l'azienda brancola nel buio ed è sempre più impossibilitata a dare servizi ai cittadini visto che anche i fornitori stanno voltando le spalle chiedendo, giustamente, il pagamento delle fatture pregresse dei farmaci e dove, lo stesso management, sta interrompendo le diverse forniture, un servizio pubblico assolutamente necessario soprattutto per la popolazione più fragile.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.