bannerFigliomeniFDI

TRASPORTI: FIGLIOMENI (FD'I), POTENZIARE MEZZI PUBBLICI E BASTA ANNUNCI SPOT SU MONOPATTINI (AGENZIA NOVA)

20210507MobilitadiFacciataRoma, 07 mag - (Nova) - Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d'Italia e vice presidente dell'Assemblea capitolina, in una nota dichiara: "Abbiamo sollecitato nuovamente la sindaca Raggi e alla sua Giunta al fine di sapere quali azioni si stanno ponendo in essere per potenziare il trasporto pubblico locale al fine di evitare pericolosi sovraffollamenti nel giorno in cui, per la seconda settimana consecutiva, come emerge dall'ultimo monitoraggio del ministero della Salute, l'indice Rt nazionale di contagio del Coronavirus è risalito".

FARMACAP: FIGLIOMENI (FD'I), INTERROGAZIONE ED ACCESSO AGLI ATTI SU PRESUNTA FUSIONE CON ZETEMA (AGENZIA NOVA)

Roma, 06 mag - (Nova) - "Se non fosse che di mezzo c’è il dramma di 340 famiglie che vedono a rischio il proprio stipendio, nonché' la penalizzazione dei cittadini che rischiano di essere privati di un servizio essenziale soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria, ci sarebbe da ridere dinanzi all'ultimo colpo di teatro dell'assessore al Bilancio e alle partecipate Gianni Lemmetti che ieri, tirando fuori il coniglio dal cilindro, messo alle strette ha affermato che Zetema è disposta ad incorporare Farmacap parlando di risorse, fondi e affermando che le modalita' ci sono". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia.

FARMACAP: FD'I, DIMISSIONI COMMISSARIO E DIRETTORE GENERALE FALLIMENTO GIUNTA RAGGI (AGENZIA NOVA)

Roma, 05 mag - (Nova) - "Con le dimissioni presentate oggi in diretta durante il dibattito in Aula Giulio Cesare dai vertici della società Farmacap constatiamo il fallimento dell'operato della giunta Raggi anche con riguardo a questa azienda speciale". Lo dichiarano in una nota gli esponenti di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni, Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio e i consiglieri comunali Lavinia Mennuni e Rachele Mussolini.

ROMA: FD'I, M5S CAMPIDOGLIO BOCCIA MOZIONE PER BLOCCARE AUMENTI BOLLETTE (AGENZIA NOVA)

20210504MozioneBocciataRoma, 04 mag - (Nova) - Il Movimento 5 stelle del Campidoglio "o quel che resta della maggioranza grillina, come già avvenuto lo scorso anno, ha bocciato la mozione presentata dal gruppo consiliare di Fratelli d'Italia con la quale si chiedeva a Raggi di attivarsi presso il governo e le autorità competenti per cercare di bloccare gli aumenti delle bollette". Lo dichiarano in una nota gli esponenti di Fratelli d'Italia Francesco Figliomeni, consigliere primo firmatario della mozione, Andrea De Priamo capogruppo in Campidoglio e le consigliere Lavinia Mennuni e Rachele Mussolini.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.