bannerFigliomeniFDI

ROMA: FIGLIOMENI (FD'I), UCCISIONE CINGHIALI È RESPONSABILITÀ DI RAGGI E ZINGARETTI (AGENZIA NOVA)

20201017CinghialiUccisiRoma, 17 ott 09:47 - (Agenzia Nova) - "L'uccisione dei cinghiali, avvenuta ieri sera a pochi passi dal Vaticano in via della Cava Aurelia presso il giardino Mario Moderni, è addebitabile all'incapacità di gestire la situazione da parte della regione Lazio di Zingaretti e del Campidoglio a guida Raggi che, invece di provvedere a portare la famiglia di animali in un luogo consono alla loro natura, ha preferito sopprimerli in maniera crudele davanti agli occhi della gente". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FD’I), QUARTIERE SAN LORENZO NEL DEGRADO E DISINTERESSE DELLE ISTITUZIONI (AGENZIA NOVA)

20201013sanlorenzoRoma, 13 ott - (Nova) - "Lo storico quartiere di San Lorenzo, in questi ultimi anni è diventato luogo di degrado e illegalità, tra spaccio di stupefacenti, presenza di immigrati clandestini e movida incontrollata con risse ed aggressioni, che creano delle condizioni pericolose per la sicurezza dei cittadini". Lo dichiara, in una nota, Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina.

ROMA: FIGLIOMENI (FD’I), CAOS TRASPORTO DISABILI, ASSESSORI SI DIMETTANO (AGENZIA NOVA)

20201013disabili sedia a rotelleRoma, 13 ott - (Nova) - "La dettagliata ed esplicativa relazione trasmessa dal dipartimento Mobilità e trasporti conferma il caos politico che c’è stato in questi mesi e che ha bloccato a casa le persone con disabilità e senza stipendio già da quattro mesi". Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vicepresidente dell'Assemblea capitolina. "Gli errori gravissimi, con il pagamento di oltre un milione di euro che sarebbe stato fatto per errore dall'Amministrazione capitolina ad un beneficiario diverso dall'effettivo creditore, e che hanno creato questa drammatica situazione sono addebitabili politicamente agli assessori Mammì e Calabrese che sono stati incapaci di guidare i propri dipartimenti e quindi, insieme al delegato all’Accessibilità Venuto, dovrebbero immediatamente rassegnare le dimissioni, soprattutto come forma di rispetto nei confronti degli utenti fragili e degli stessi lavoratori che da tempo non riescono a soddisfare le esigenze primarie delle proprie famiglie".

)ROMA: PRESIDENTE MUNICIPIO V RITIRA DELEGHE A ASSESSORE AMBIENTE, FD'I "È FALLIMENTO" (AGENZIA NOVA)

20201012AssessorePulciniRoma, 12 ott 14:21 - (Agenzia Nova) - Il presidente del Municipio Roma V Giovanni Boccuzzi ha ritirato le deleghe all'assessore alle politiche ambientali Dario Pulcini. "La revoca dell’assessore all’ambiente del V municipio Dario Pulcini, seppur tardiva da parte del presidente Boccuzzi, certifica il totale fallimento della giunta 5 Stelle sui temi ambientali in un territorio in cui sono stati assolutamente carenti gli interventi soprattutto di manutenzione del verde, come testimonia l’ennesima caduta stamattina di un grosso ramo su via dei Gelsi che ha causato danni ai veicoli". È quanto dichiarano in una nota gli esponenti di Fratelli d’Italia Francesco Figliomeni, vicepresidente dell’Assemblea capitolina, Daniele Rinaldi, coordinatore del partito in V municipio e Christian Belluzzo, consigliere municipale.

Comitato elettorale

  • Roma
    via dei Castani 82 - 00172 Roma

Contatti

  • Tel. 06/2314274
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.